Kristoff continua l’avvicinamento alle Classiche: prossima tappa, Clasica Almeria pubblicato il 12/02/2020
 
 

 

 

| People’s Choice Classic & Santos Tour Down Under - Wednesday 12 February, 2020

 

 
 

 

 

L’UAE Team Emirates sarà di scena ancora in Spagna, partecipando alla Clasica Almeria (1.Pro), corsa in programma per il 16 febbraio e al via della quale sono annunciate 8 formazioni World Tour.
 
Il finale veloce e senza asperità dovrebbe risultare gradito ad Alexander Kristoff, più volte piazzato in volata alla Vuelta Valenciana, gara risultata vincente per l’UAE Team Emirates grazie a Tadej Pogačar.
 
Il direttore sportivo Andrej Hauptman (Slo) guiderà i seguenti sette corridori:
-Tom Bohli (Swi)
-Vegard Stake Laengen (Nor)
-Alexander Kristoff (Nor)
-Yousif Mirza (UAE)
-Valerio Conti (Ita)
-David de la Cruz (Spa)
-Edward Ravasi (Ita)
 
Alexander Kristoff:

“La stagione è iniziata bene, la settimana della Vuelta Valenciana è stata soddisfacente e ho avuto sensazioni interessanti in ogni frangente della corsa.
La Clasica Almería presenta un finale che mi si addice, spero quindi di fare un ulteriore passo in avanti rispetto alla scorsa settimana, arrivando al successo o quantomeno avvicinandomi alla vittoria.
Si tratterà per la squadra e per me di una corsa inedita, ma sappiamo cosa aspettarci: avremo una formazione di buon livello, per far fronte a un lotto di partenti di qualità, quindi la gara rappresenterà anche un ulteriore tassello nell’avvicinamento alle Classiche”.




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]