KELDERMAN SECONDO CONTRO IL TEMPO AL TOUR DU POITOU CHARENTES pubblicato il 26/08/2016
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

KELDERMAN SECONDO CONTRO IL TEMPO

AL TOUR DU POITOU CHARENTES

Nella quarta tappa l'olandese del Team LottoNL-Jumbo alle spalle di Chavanel, quarto Roglic

Wilco Kelderman

Treviglio (Bergamo), 26 agosto 2016 - Wilco Kelderman (LottoNL-Jumbo) si è classificato secondo nella quarta tappa del Tour du Poitou Charentes, una cronometro individuale di 23 km da Saint-Sauveur a Chatellerault (Francia), giovedì 25 agosto. L'ex campione olandese a cronometro ha fatto registrare il tempo di 27'21" in sella ad Aquila CV, a mezzo minuto dal francese Sylvain Chavanel. Quarto a tre secondi da Kelderman è giunto il suo compagno di squadra Primoz Roglic, decimo Sep Vanmarcke a 1'12" dal vincitore.

Stesse posizioni, e stesso distacco da Chavanel, per i tre portacolori del Team LottoNL-Jumbo anche in classifica generale. Oltre al secondo posto assoluto, Kelderman guida la classifica dei Giovani con 21" di vantaggio sull'italiano Gianni Moscon. Il Team LottoNL-Jumbo è in testa alla graduatoria a squadre con 49" sulla Movistar e 1'10" sull FDJ.

VALORE AGGIUNTO
Aquila CV si conferma un valore aggiunto per gli atleti del team LottoNL-Jumbo. L'innovativo modello Bianchi da cronometro è stato sviluppato e disegnato utilizzando il più avanzato software di simulazioneCFD (Computational Fluid Dynamics) e attraverso i feedback degli atleti professionisti sponsorizzati. Fra i vantaggi legati alla tecnologia Countervail® Vibration Cancelling - introdotta nel ciclismo da Bianchi - ci sono la massima guidabilità e controllo del mezzo e la riduzione della fatica muscolare che favorisce un miglioramento della prestazione totale dell’atleta. Bianchi equipaggia il team olandese anche con i modelli Oltre XR4, Specialissima e Infinito CV, tutti contraddistinti dalla tecnologia Countervail®.
 
Foto: Wilco Kelderman con Aquila CV (Credits Bettini Photo). 



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]