JANSEN VINCE IL TITOLO NORVEGESE IN LINEA pubblicato il 01/07/2019
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

JANSEN VINCE IL TITOLO NORVEGESE IN LINEA

Il 25enne del Team Jumbo Visma ha battuto in volata a Røyse i compagni di fuga Leknessund e Hagen. Van Aert 3° in Belgio

 
Treviglio (Bergamo), 1 luglio 2019 - Amund Grøndahl Jansen (Team Jumbo-Visma) ha vinto la prova in linea del Campionato nazionale norvegese, 204 km con partenza e arrivo a Røyse domenica 30 giugno. Equipaggiato con Bianchi Oltre XR4, il 25enne di Nes si è imposto in uno sprint a tre su Andreas Leknessund e Carl Fredrik Treviglio (Bergamo), 1 luglio 2019.

Nella stessa giornata Wout Van Aert (Team Jumbo-Visma), vincitore del 
Campionato nazionale belga a cronometro 72 ore prima, si è classificato terzo nella prova in linea disputata a Gent. Nello sprint a ranghi compatti Van Aert è stato preceduto da Tim Merlier e Timothy Dupont.
 
LA BICI DEL TEAM JUMBO-VISMA
Team Jumbo-Visma è equipaggiato con Bianchi Oltre XR4. Realizzata con il sistema Bianchi CVpowered by Countervail, sviluppata e testata in collaborazione con la squadra World Tour Team Jumbo-Visma, Oltre XR4 è progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico ed il controllo.
Roglic
 

Foto: 1) Il neocampione norvegese Amund Grøndahl Jansen in azione con Oltre XR4 (Credits Cor Vos); 2) La Oltre XR4 del Team Jumbo-Visma.




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]