GROENEWEGEN COMPLEANNO CON BIS ALLO ZLM TOUR pubblicato il 22/06/2019
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

GROENEWEGEN COMPLEANNO CON BIS ALLO ZLM TOUR

L'olandese del Team Jumbo-Visma vince anche la seconda tappa con Oltre XR4 davanti a Ewan e al compagno di squadra Teunissen

Groenewegen
Treviglio (Bergamo), 22 giugno 2019 - Il Team Jumbo-Visma continua a farla da padrone allo ZLM Tour nei Paesi Bassi. A ventiquattro ore dal successo di BredeneDylan Groenewegen ha piazzato un'altra delle sue potenti volate vincendo anche la seconda tappa, 168,1 km da Etten-Leur a Butchen, venerdì 21 giugno. Nel giorno del 26° compleanno, il velocista di Amsterdam ha festeggiato precedendo Caleb Ewan e il compagno di squadra Mike Teunissen.

Teunissen, già secondo nel prologo, è balzato al comando di una classifica generale dominata dal Team Jumbo-Visma: alle sue spalle, infatti, ci sono Jos Van Emden (vincitore dell'antipasto a cronometro) e lo stesso Groenewegen, che rafforza la propria supremazia anche nella Classifica a Punti.
LA BICI DI DYLAN GROENEWEGEN
Dylan Groenewegen è equipaggiato con Bianchi Oltre XR4. Realizzata con il sistema Bianchi CVpowered by Countervail, sviluppata e testata in collaborazione con la squadra World Tour Team Jumbo-Visma, Oltre XR4 è progettata per massimizzare il vantaggio aerodinamico ed il controllo.
Roglic
 

Foto: 1) Dylan Groenewegen (a sinistra) festeggia il bis allo ZLM Tour nel giorno del suo 26° compleanno (Credits Bettini Photo); 2) La Oltre XR4 di Dylan Groenewegen.




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]