Europei Pista: ancora un bronzo per Manlio Moro! pubblicato il 11/10/2020
Voyageprivé.com Offerte viaggio esclusive solo per i soci
 
 
 
Europei Pista: ancora un bronzo per Manlio Moro!
 
Prosegue l'impegno ai Campionati Europei su pista a Fiorenzuola (Pc) per i ragazzi della Borgo Molino Rinascita Ormelle e oggi è arrivata un'altra medaglia pesante.

A conquistare un'altra medaglia di bronzo è stato Manlio Moro che, dopo aver centrato il podio nell'inseguimento a squadre, ha chiuso al terzo posto anche l'inseguimento individuale. Esattamente come era accaduto con il quartetto azzurro anche quest'oggi Manlio Moro ha fatto segnare il miglior tempo assoluto nella finale per il terzo-quarto posto corsa contro il russo Kryuchov.


Un risultato che lascia un pizzico di rammarico in casa Borgo Molino Rinascita Ormelle addolcito però dalla soddisfazione per la seconda medaglia conquistata nella rassegna continentale: "Essere terzi con il miglior tempo assoluto sembra una contraddizione ma purtroppo queste sono le regole. Resta la consapevolezza del valore di un ragazzo come Manlio che anche oggi ha dimostrato di essere tra i migliori in Europa in una specialità difficile e impegnativa come l'inseguimento individuale" ha commentato il ds Christian Pavanello.

Domani, intanto, riprenderà anche l'attività su strada con 
gli allievi che saranno in gara al Giro dei 5 Laghi a Vittorio Veneto (Tv) e gli juniores che correranno a Cividale del Friuli (Ud).



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]