Coppi&Bartali: Bortoluzzi subito in fuga. Sua la maglia dei GPM! pubblicato il 22/03/2022

Coppi&Bartali: Bortoluzzi subito in fuga. Sua la maglia dei GPM!

Padova, 22 marzo 2022 - E' iniziata in maniera brillante l'avventura della Work Service Vitalcare Videa alla Settimana Internazionale di Coppi&Bartali.

Nel corso della prima tappa, 164 chilometri con partenza e arrivo da Riccione, il giovane Giovanni Bortoluzzi ha centrato la fuga di giornata ed è transitato per primo sui GPM di Mondaino e di Grotte di Onferno, andando così a vestire la maglia di leader provvisorio della speciale classifica riservata agli scalatori.

Dopo 120 chilometri di fuga, Bortoluzzi è stato poi raggiunto dal gruppo dei migliori di giornata: per il giovane ragazzo di San Daniele del Friuli, classe 2002, si tratta di un'altra ottima prestazione dopo quelle che gli avevano consentito di mettersi in luce a Maiorca nel mese di gennaio e alla Per Sempre Alfredo di domenica scorsa.


"Quest'anno il livello del gruppo che sta correndo la Settimana Coppi e Bartali è molto alto, con tanti atleti di primissimo piano in gruppo come Mathieu Van Der Poel. Per questo motivo l'azione di cui si è reso protagonista Giovanni ha un enorme valore e testimonia una volta di più tutto il carattere e le qualità di questo giovane atleta" hanno osservato i DS Emilio Mistichelli e Ilario Contessa"Per il nostro team prendere parte a manifestazioni professionistiche come questa rappresenta una occasione importante per consentire ai nostri atleti di fare esperienza e di mettersi in luce. Tutta la squadra anche oggi ha interpretato nella giusta maniera la corsa e quanto fatto da Giovanni ci ha regalato una buona visibilità e delle emozioni bellissime. Nei prossimi giorni ci attendono delle tappe molto impegnative ma con questo modo di correre potremo essere ancora protagonisti".

In allegato: foto di Giovanni Bortoluzzi (CLICCA QUI)
Photo Credits: Photors.it

Se non visualizzi correttamente il messaggio: CLICCA QUI

NOTA MEDIA: le foto allegate sono utilizzabili gratuitamente con indicazione dei credit esclusivamente per fini giornalistici legati alla presente comunicazione. 




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]