BIANCHI A UN SOFFIO DA UN ALTRO MONUMENTO pubblicato il 18/10/2020
Header Bianchi

BIANCHI A UN SOFFIO DA UN ALTRO MONUMENTO

AL FIANDRE

Wout Van Aert è arrivato a pochi centimetri dalla gloria in Belgio, nell’ultimo Monumento della stagione. Nel 2020, fra i quattro Monumenti e i Campionati del Mondo, Oltre XR4 non è mai uscita dalle prime due posizioni

Van Aert

Treviglio (Bergamo), 18 ottobre 2020 - Wout Van Aert e Bianchi hanno sfiorato un altro prestigioso risultato in questa incredibile stagione grazie al secondo posto al Giro delle Fiandre, 243,3 km da Anversa a Oudenaarde (Belgio), di domenica 18 ottobre 2020. Dopo i successi alle Strade Bianche e Milano-Sanremo, l’atleta belga è stato protagonista dell'azione decisiva in compagnia del vincitore Mathieu Van der Poel, giocandosi il successo in un tiratissimo sprint a due.

 

Il risultato del Fiandre consegna a Bianchi un incredibile ruolino di marcia. Oltre XR4non è infatti mai uscita dalle prime due posizioni nei quattro Monumenti disputati in stagione - successi alla Milano-Sanremo con Van Aert e alla Liegi-Bastogne-Liegi con Roglic, secondi posti al Lombardia con Bennett e al Fiandre con Van Aert, - e ai Campionati del Mondo con il secondo posto dello stesso Van Aert. 

Van Aert

La Bianchi Oltre XR4 di Wout Van Aert è dotata del sistema Bianchi CV che migliora il controllo del mezzo, cancellando l’80% delle vibrazioni stradali grazie a un materiale composito integrato nei telai e nelle forcelle ad alte prestazioni. I vantaggi per gli atleti sono maggior controllo del mezzo, minor affaticamento muscolare e più energia: tutti aspetti che fanno la differenza in una gara lunga e con dure sezioni in pavè come il Giro delle Fiandre.

Van Aert

 

Foto: 1) Wout Van Aert ha sfiorato un altro prestigioso risultato in questa incredibile stagione grazie al secondo posto al Giro delle Fiandre (Credits: Cor Vos); 2) Wout Van Aert si è giocato il successo in un tiratissimo sprint a due (Credits: Cor Vos); 3) Oltre XR4 non è mai uscita dalle prime due posizioni nei quattro Monumenti disputati in stagione (Credits: Cor Vos).




 ;

HINDLEY VINCE la 18a TAPPA del GIRO D'ITALIA, PINZOLO-LAGHI DI [...] O'CONNOR vince a MADONNA DI CAMPIGLIO la 17a TAPPA del GIRO [...] TRATNIK vince la 16a TAPPA del GIRO D'ITALIA, UDINE - SAN DANIELE DEL [...] Giro d’Italia Ciclocross a Ladispoli, maglia rosa del rispetto: la [...]