BARDIANI CSF FAIZANÈ: LUCA AMORIELLO NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DEL #GREENTEAM pubblicato il 07/11/2020
Image
 

07.11.2020

Image

 

BARDIANI CSF FAIZANÈ: LUCA AMORIELLO NUOVO DIRETTORE SPORTIVO DEL #GREENTEAM

Dopo l'annuncio di 10 nuovi atleti, il team da il benvenuto anche a un nuovo direttore sportivo. Si tratta di Luca Amoriello che termina così la sua esperienza in Vini Zabù - Brado - KTM.

Il team Bardiani CSF Faizanè dà il benvenuto a un nuovo direttore sportivo che andrà a completare il management del #GreenTeam. Si tratta di Luca Amoriello, DS dal 2010 nell'attuale team Vini Zabù - Brado - KTM. 

 

"Sono entusiasta di questa nuova opportunità." spiega Luca Amoriello "Dopo 10 anni nella stessa squadra avevo bisogno di nuovi stimoli e nuove motivazioni. La Bardiani CSF Faizanè è un team storico e di spessore, conosco Roberto Reverberi e Mirko Rossato e molti dei ragazzi che sono stati selezionati dal team. È stata allestita una squadra di alto livello sono sicuro che lavoreremo molto bene. Ringrazio e saluto Angelo Citracca e Luca Scinto con i quali ho collaborato in questi anni."  

 

Il team Bardiani CSF Faizanè saluta e ringrazia il DS Mario Manzoni che a partire dalla stagione 2021 non sarà più con il team, augurandogli un proficuo proseguo di carriera.

All images can be used for editorial purpose only. Credits Bardiani - CSF - Faizanè & Bettini Photo




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]