BARDIANI CSF FAIZANÈ: LA FORMAZIONE PER IL POREC TROPHY. pubblicato il 06/03/2020
Image
Image

06/03/2020

Image

 

BARDIANI CSF FAIZANÈ: LA FORMAZIONE PER IL POREC TROPHY.

Un week-end che avrebbe dovuto essere ricco di eventi sportivi per il team, vedrà la squadra impegnata solamente al Porec Trophy in Croazia, dove il team si trovava già a seguito dell’Umag Trophy. Posticipate Strade Bianche e GP Industria e Artigianato.

Posticipati a data da destinarsi a causa dei recenti provvedimenti sul Coronavirus gli impegni italiani del week-end (Strade Bianche e GP Industria e Artigianato), la squadra sarà comunque in gara sulle strade della Croazia con il Porec Trophy. La trasferta croata del team iniziata lo scorso mercoledì con l’Umag Trophy, continua quindi questa domenica 8 febbraio con il Porec Trophy per proseguire poi la prossima settimana, dal 12 al 15 marzo con l’Istrian Trophy. 


LA FORMAZIONE.

Sono 6 gli atleti del team selezionati per la gara di questa domenica. Ad attenderli un percorso misto, dove il vento tipico della costa Croata potrà avere un ruolo importante nello sviluppo della corsa. Possibili come scenario sia un arrivo in volata che a ranghi ridotti, per questo la formazione del team, che sarà guidato in ammiraglia da Alessandro Donati si presenta ben assortita. Marco Benfatto il velocista di punta, con Mirco Maestri e i giovani Nicolas Dalla Valle, Alessandro Monaco, Umberto Orsini e Alessandro Pessot per una formazione che andrà a caccia del successo.


Marco Benfatto (1988) - Velocista

Alessandro Monaco (1998) - Scalatore

Nicolas Dalla Valle (1997) - Completo

Mirco Maestri (1991) - Passista

Umberto Orsini (1994) - Passista

Alessandro Pessot (1995) - Passista

DS Alessandro Donati.

All images can be used for editorial purpose only. Credits Bardiani - CSF - Faizanè & Bettini Photo

 
Image

 

BARDIANI CSF FAIZANÈ: THE POREC TROPHY OFFICIAL LINE-UP.

The team this week-end will ride only in Porec Trophy in Croatia. Postponed Strade Bianche and GP Industria e Artigianato due to Covid-19 restrictions.

Due to Covid-19 virus government restrictions the Italian races of this week-end has been postponed. The team will be involved only in Croatia with the Porec Trophy. The team has already been racing the Umag trophy and will be racing from 11th of March the Istrian Trophy.


THE OFFICIAL LINE-UP.

6 riders of the team have been selected for the Sunday race in Croatia. A mixed road where also wind is expected, open to different scenarios for the final. Both possibile a sprint final and a restricted number of riders finish, for this reason the line-up of the team is well balanced to be competitive in every situation. Marco Benfatto the sprinter, supported by Mirco Maestri and 4 young riders such as Nicolas Dalla Valle, Alessandro Monco, Umberto Orsini and Alessandro Pessot.


Marco Benfatto (1988) - Sprinter

Alessandro Monaco (1998) - Climber

Nicolas Dalla Valle (1997) - All-rounder

Mirco Maestri (1991) - Rouleur

Umberto Orsini (1994) - Rouleur

Alessandro Pessot (1995) - Rouleur

Sport Director - Alessandro Donati.




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]