Assolo di Nicolò Arrighetti al Gp Colli Marignanesi. La Massì Supermercati fa festa anche in Sardegna
pubblicato il 03/04/2022
Assolo di Nicolò Arrighetti al Gp Colli Marignanesi.
La Massì Supermercati fa festa anche in Sardegna
PONTIDA (BG), 3 aprile 2022 – Dopo averla sfiorata domenica scorsa a Vignola, Nicolò Arrighetti a trovato oggi l’appuntamento con la prima vittoria della stagione.
Il corridore bergamasco del Gs Massì Supermercati ha vinto il 21° Gran Premio Colli Marignanesi a San Giovanni in Marignano, in provincia di Rimini, con una splendida azione solitaria nel finale di gara (foto Ufficio Stampa Gp Colli Marignanesi).
Sull’ultimo muro di giornata, ad una decina di chilometri dal traguardo, Arrighetti è riuscito a piegare la resistenza anche di Andrea Dallago (Campana Imballaggi) ed Edoardo Rulli (Forno Pioppi) e tutto solo si è involato verso la meritata vittoria.
Un successo che ripaga del grande lavoro tutta la squadra del presidente Giovanni “John” Cattaneo e dei direttori sportivi Walter Clivati e Roberto Pellegrini. A completare l’ottima prova è arrivato anche il quinto posto di Michael Stucchi.
Ma le buone notizie non finiscono qui: si è corso anche in Sardegna, ad Olbia, per la 57/a Coppa D. Dentoni ed è stata ancora una grande festa per il Gs Massì Supermercati che ha piazzato al quinto posto Matteo Rampini, volato sull’isola per condividere un’esperienza con i compagni sardi della Sc Terranova Fancello Cicli che hanno celebrato la vittoria conDavide Casu.
Grande prestazione del corridore sardo che ha passato buona parte della gara all’attacco, anche lui si è tolto di ruota altri due compagni di avventura e si è presentato tutto solo al traguardo.
La gara era proprio organizzata dalla società del presidente Giovanni Usai.
In allegato comunicato stampa e foto della vittoria di Arrighetti (foto Ufficio Stampa Gp Colli Marignanesi)
;