Amore & Vita - Prodir trionfa con Marco Tizza al Sibiu Cycling Tour (UCI Europe Tour 2.1) pubblicato il 06/07/2019


Amore & Vita - Prodir trionfa con Marco Tizza al Sibiu Cycling Tour (UCI Europe Tour 2.1)

 

Finalmente dopo un mese di risultati importanti e piazzamenti nelle top ten in tutte le competizioni disputate dalla fine di Maggio ad oggi, arriva un meritatissimo successo al Sibiu Cycling Tour (2.1) ad opera di Marco Tizza. L’atleta lombardo portacolori che il team di Fanini è riuscito ad imporsi sul traguardo in salita della quarta tappa, la Sibiu - Paoltinis (di 160km), precedendo nettamente con una progressione irresistibile l’atleta della CCC development team VALTER Attila. Per l’atleta di Amore & Vita - Prodir è la prima vittoria da professionista dopo tre anni sempre trai primi e dopo un inizio di stagione 2019 costellato da innumerevoli piazzamenti nella top ten. Un grande applauso anche a Danilo Celano che è stato all’avanscoperta per per oltre 40 km ed è stato raggiunto dagli immediati inseguitori soltanto ai - 500 m dal traguardo. A quel punto è stato bravissimo Marco Tizza a sfruttare a suo favore la situazione ed a concludere nel migliore dei modi un’azione nata negli ultimi 300 m. Da segnalare anche il nono posto di Pierpaolo Ficarra a dimostrazione che il team Amore & Vita - Prodir (al 7mo sigillo stagionale) sta davvero attraversando un periodo di alta competitività sotto tutti i fronti.

 

Domani in programma l’ultima tappa con Kevin Rivera del team Androni sempre al comando della classifica generale, e dove gli atleti di A&V - Prodir proveranno ad imporre la propria legge per portare a casa un altro risultato importante.
 

 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]