ADRIATICA IONICA RACE 2022: è tempo di presentazioni! pubblicato il 09/05/2022
 

AIR 2022: è tempo di presentazioni!

Sabato a Bassano del Grappa inizia il ciclo di presentazioni che sveleranno i dettagli delle tappe della Adriatica Ionica Race 2022


Venezia, 9 maggio 2022 - Manca ormai meno di un mese al via della Adriatica Ionica Race che si correrà quest'anno dal 4 all'8 giugno con partenza da Tarvisio e traguardo finale posto ad Ascoli Piceno e per la macchina organizzativa condotta dall'iridato Moreno Argentin è già tempo di presentazioni.

Dopo che nei mesi scorsi sono state svelate le 10 sedi di tappa che ospiteranno partenze e arrivi, infatti, gli appassionati delle due ruote attendono di conoscere i dettagli delle frazioni che vedranno ancora protagonisti i big del pedale in quella che si preannuncia come la rivincita post Giro d'Italia.

Per questo nuovo tour tra Friuli Venezia Giulia, Veneto, Emilia Romagna e Marche si partirà sabato 14 maggio quando, alle ore 10.00, a Bassano del Grappa (Vi) verranno presentati i dettagli e fornite tutte le anticipazioni sulla seconda tappa, la Castelfranco Veneto - Cima Grappa, che si correrà interamente sulle strade della Regione Veneto domenica 5 giugno.

Una frazione iconica e suggestiva quella che regalerà sicuramente spettacolo obbligando i big in gara ad un confronto diretto lungo le rampe che conducono sulla vetta che nel 2021 ha incoronato il bolognese Lorenzo Fortunato.

 


Con l'organizzazione dell'IPA Terre Asolo e Montegrappa presieduta da Annalisa Rampin, ad ospitare il primo evento del ciclo di presentazioni ufficiali griffate AIR 2022 sarà la sede della Confcommercio di Bassano del Grappa (Vi).

Appuntamento quindi fissato per sabato 14 maggio alle ore 10.00, presso Sala Righetto in Largo Parolini a Bassano del Grappa (Vi) per la conferenza stampa di presentazione della seconda tappa della Adriatica Ionica Race 2022 nel corso della quale verrà abbassata la prima bandierina virtuale.




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]