Sc Valle Seriana Cene sul tetto d’Europa con Sergey Rostovtsev pubblicato il 19/07/2016
Sc Valle Seriana Cene sul tetto d’Europa con Sergey Rostovtsev
 
 

CENE (BG), 18 luglio 2016 – La Sc Valle Seriana Cene mette in bacheca un altro importante alloro e si prende un’altra gran bella soddisfazione grazie al russo Sergey Rostovtsev che ieri nella giornata conclusiva dei Campionati Europei su pista Under 23 e Juniores al Velodromo di Montichiari si è laureato campione europeo della Madison in coppia con il connazionale Maxim Piskunov. 

La coppia russa ha avuto meglio di Francia e Polonia. 
Un risultato molto importante per il giovane atleta russo, ma che è tesserato e per buona parte dell’anno vive in Italia che ha fatto il suo debutto nella categoria Under 23 proprio quest’anno con la maglia della società seriana diretta da Marco Bazzana.


“È stata una vittoria meravigliosa ottenuta con il mio compagno che è soprattutto un amico. Era la prima volta nella mia vita che partecipavo ad una gara Madison e riuscire subito a conquistare la medaglia d’oro all’Europeo è una gioia incredibile e inattesa. Sono molto contento. Meglio di così davvero non poteva andare”, è stato il commento del neo campione europeo Rostovtsev.



In allegato foto


 ;



Foto
Sc Valle Seriana Cene sul tetto d’Europa con Sergey Rostovtsev
JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]