New Bike d'argento agli Italiani di Winter Triathlon pubblicato il 07/02/2018
 
New Bike d'argento agli Italiani di Winter Triathlon
 
Roberto Miselli medaglia d’argento ai “Campionati Italiani Winter Triathlon 2018”. Podi anche a San Secondo (PR), nella 2a Prova del Trofeo d’Inverno e Campionato Provinciale UISP Parma. 

Roberto Miselli in azione durante i Campionati Italiani di Winter Triathlon

7 febbraio 2018, Scandiano (Re) Riprendono le gare di triathlon, più precisamente di Winter Triathlone questa settimana si segnala la partecipazione di Roberto Miselli ai “Campionati Italiani Winter Triathlon 2018”, che si sono svolti domenica 4 febbraio, ad Asiago (VI).

La gara si è disputata su due distanze: Miselli ha ottenuto il secondo posto nella distanza classica, che prevedeva 5.3 km di corsa9 km in mountain bike e 7.5 km sugli sci da fondoOttima la sua prestazione, che ha terminato la competizione al 25° posto assoluto ed è salito a podio, conquistando il 2° posto nella Cat. M3, con il tempo di 01:16:04.75. Complimenti da parte di tutto il Team New Bike.

Per quanto riguarda le competizioni in mountain bike e su strada, di seguito le gare disputate ed i risultati ottenuti dagli atleti del Team New Bike.

Domenica 4 febbraio, a San Secondo (PR), si è svolto il “Trofeo San Secondo” “Memorial Paolo Coppini”, gara di mountain bike valida come 2a prova del Campionato Provinciale UISP Parma e 2a Prova del Trofeo d’inverno.

Presenti gli atleti del Team New Bike che, nelle diverse categorie, hanno ottenuto i seguenti piazzamenti:

  • Cat. M2 – 9° posto per Giovanni Ceglia
  • Cat. M5 – 25° posto per Otello Incerti Vezzani
  • Cat. M6 – podio per Bruno Spadoni (3°)
  • Cat. Allievi – podio anche per Filippo Incerti Vezzani (2°), seguito da Filippo Bigi al 4° posto

Sempre nella stessa giornata, a Graffignana (LO), si è svolta la 1a prova del Campionato Nazionale Winter 2018, gara su strada alla quale ha partecipato, per il Team New BikeGianluca Tebaldi, che si è piazzato al 16° posto nella Cat. Gent1 1a serie.

prossimi impegni sportivi che coinvolgeranno il Team New Bike saranno:

Sabato 10 febbraio – a Torrile (PR), “Torrile XC RACE”, gara di mtb, valida come 3a Prova del Campionato Provinciale3a Prova del Trofeo d’Inverno UISP e 1a Prova del BMB Race. Per info: 338 7710931 – 340 6099158

Domenica 11 febbraio – a Bologna, “14° GP UISP ciclismo Bologna”, gara su strada, valida per il Memorial Menegatti. Per info: cicloclub@cicloclubestense.it

 

Tutte le informazioni riguardanti la squadra si trovano sul sito ufficiale del Team.


 
Tutte le informazioni su www.newbike.it 
e per le comunicazioni info@newmotorbike.it



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]