Jason Watts, vincitore del Vans BMX Pro Cup entra a far parte del TSG biker team pubblicato il 02/04/2020
Comunicato-stampa-Panorama-Diffusion
Jason Watts, vincitore del Vans BMX Pro Cup entra a far parte del TSG biker team

Jason Watts, vincitore del Vans BMX Pro Cup entra a far parte del TSG biker team 
 
TSG, l’azienda di protezioni per action sport, è onorata di annunciare l’ingresso di Jason Watts nel proprio team di bike
 
NTSG è un’azienda “rider driven”, ovvero guidata da veri e propri appassionati di action sport e gli atleti che sponsorizza sono di vitale importanza perché sono coinvolti attivamente nella creazione o nel miglioramento dei propri prodotti. 

Jason Watts, nato a Brisbane, Australia, a soli 13 anni abbandona lo skate dopo essere stato folgorato dalla passione per le 2 ruote. Conosciuto da tutti per essere tra i pochi fortissimi goofy-footed rider, scala in poco tempo la classifica fino a diventare nel 2019 il vincitore Overall del Vans BMX Pro Cup. 
Jason Watts, vincitore del Vans BMX Pro Cup entra a far parte del TSG biker team
Nella nuova collezione primavera/estate 2020 trovi le nuove ginocchiere Tahoe A 

Kneeguard Tahoe A 
Kneeguard Tahoe A, studiate per riders di park, dirt e all-mountain, sono la scelta giusta per la protezione completa delle ginocchia di ogni biker. Grazie al design confortevole non interferiscono in nessun modo sulla pedalata ed ogni trick può essere chiuso senza traccia di errore. 

Kneeguard Tahoe ha una struttura in neoprene elastico conformante con imbottiture laterali ed imbottitura rimovibile in morbida schiuma ACF (ARTi-LAGE) che attutisce gli impatti e protegge le delicate giunture del ginocchio. 
La comoda chiusura con strap a 360° protegge in maniera confortevole anche nelle condizioni più impervie grazie alla chiusura superiore a strappo in velcro che gira intorno al ginocchio e la chiusura inferiore NBR antiscivolo. 

Queste ginocchiere sono la protezione giusta sia per le sessioni nei bike park, che per le escursioni in montagna, ma possono essere indossate anche per sentirsi più protetti durante gli spostamenti quotidiani. 

Guarda qui il video di Jason e ispirati per il prossimo trick !! 

 

TSG è un marchio distribuito da Panorama Diffusion: www.panoramadiffusion.it




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]