ITALIANI PISTA: Valsecchi regina anche dello Scratch pubblicato il 08/10/2015
08/10/2015 - Comunicato Team - BePink LaClassica
 
ITALIANI PISTA: Valsecchi regina anche dello Scratch 
Secondo oro per la lecchese dopo quello nell'Inseguimento Individuale


Campionati Italiani su Pista di BePink LaClassica si sono conclusi nel migliore dei modi con la vestizione, da parte di Silvia Valsecchi, della seconda Maglia bianco-rosso-verde a bordo della bici a scatto fisso.

Nella sesta – e ultima – giornata della rassegna Tricolore andata in scena al Velodromo “Fassa Bortolo” di Montichiari, la lecchese classe 1982 grazie a una strepitosa interpretazione dello Scratch, disciplina che già le aveva regalato la soddisfazione più bella nel 2014, è riuscita a guadagnare un giro decisivo e a mettersi al collo un’altra medaglia d’oro dopo quella centrata nell’Inseguimento Individuale.

Per la trentatreenne, Campionessa Italiana anche a cronometro, quello conquistato sul parquet bresciano è il terzo titolo Nazionale della stagione. 


In allegato: foto del podio dello Scratch 
Photo Credits Riccardo Scanferla - www.photors.net




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]