Europei pista: splendido argento di Andrey Sazanov!
Il corridore russo ha ottenuto il secondo posto agli Europei su pista nella specialità corsa a punti
Andrey Sazanov ottiene ancora una medaglia su pista: il corridore del GM Cycling Team, con la maglia della nazionale russa, ha preso parte alla corsa a punti valevole per il Campionato Europeo che si sta svolgendo in questi giorni ad Atene. Durante la gara, Sazanov ha fatto capire a tutti fin da subito che si sarebbe giocato il titolo fino alla fine, in quanto già nel 2014 era riuscito a conquistare il titolo di campione europeo in questa specialità.
Il successo è andato al bielorusso Raman Ramanau, il quale a fine serata ha ottenuto 78 punti contro i 75 di Sazanov. Chiude il podio Julio Alberto Amores Palacios, corridore spagnolo.
Con questo risultato, Andrey Sazanov si conferma su livelli molto alti: già quest’anno il corridore ha ottenuto, su pista, il secondo posto ai campionati nazionali russi. Ora, per il portacolori del GM Cycling Team, arriva un altro importante titolo di rilevanza europea.
Grande soddisfazione è stata espressa dal presidente Gabriele Marchesani e da tutto il resto della dirigenza del GM Cycling Team, squadra che ha deciso di puntare anche sui talenti della pista nel segno della multidisciplinarietà.