Carlo Alberto Giordani vince l’Omnium a Montichiari pubblicato il 22/01/2017


Carlo Alberto Giordani vince l’Omnium a Montichiari

 

MONTICHIARI (BG) – Il veronese Carloalberto Giordani regala la prima vittoria stagionale del 2017 al Team Colpack. Giornata perfetta per lui nell’ambito del Trofeo Al-Gom al Velodromo di Montichiari (Brescia) dove ha vinto, anzi dominato, la prova Omnium Open. 

Giordani (nella foto Rodella) ha aperto la serie di sfide vincendo la Tempo Race, poi si è imposto anche nell’Eliminazione e alla fine, non ha concesso nulla agli avversari, vincendo anche la Corsa a punti conclusiva e quindi la classifica finale davanti all’azzurro Francesco Castegnaro (Team Palazzago) e terzo Alessio Brugna (Gallina Colosio). Da segnalare anche il quarto posto di Marco Negrente, altro alfiere di casa Colpack. 

 

Per quanto riguarda le singole sfide Stefano Oldani quarto nella Tempo Race e sesto Negrente; mentre nell’Eliminazione quinto lo stesso Negrente. 

 

 

In allegato  foto RODELLA








 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]