Team Equa al Mario Bonissi handbike Grand Prix pubblicato il 05/10/2022

 

05 Ottobre 2022

Team Equa al Mario Bonissi handbike Grand Prix

Si è volti al termine della stagione agonistica, le prime a concludere i propri impegni sportivi sono le Pink Ladies Margherita Desando e Emma Zanetti con la prova di Sarcedo - VI.
 
La gara nel vicentino abbastanza dura si è conclusa in gruppo, purtroppo un po’ di rammarico per le nostre ragazze, Margherita arriva in gruppo mentre Emma è purtroppo costretta al ritiro a seguito di un problema meccanico, di certo non ci voleva.
 
Sta per volgere al termine la stagione anche per la formazione degli atleti/e di handbike e ciclismo, per alcuni campioni come il “capitano” Paolo CecchettoFabrizio Cornegliani e qualche atleta impegnati in appuntamenti di alto livello Mondiale, la stagione è già archiviata ed è tempo di pensare alla programmazione per la prossima stagione  però prima un po’ di relax per ricaricare le energie.
 
Prossimi appuntamenti:
 
Domenica 9 Ottobre 1° Mario Bonissi Handbike Grand Prix a Parabiago - MI - ultimo appuntamento stagionale del calendario
Line up Luca Casadei

Forza Ragazzi e Ragazze e Forza Team Equa!
 
Nell’immagine Luca Casadei durante un momento della gara di Fossano - CN - credit G. Fissolo Ph



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]