ParaCycling: Pierpaolo Addesi alla conquista del tricolore in Valsugana
pubblicato il 27/06/2015
Team Go Fast: l’azzurro Pierpaolo Addesi alla conquista del tricolore in Valsugana
Coppa Europa, Coppa del Mondo e ora i campionati italiani assoluti su strada e a cronometro in attesa dell’appuntamento iridato di fine luglio in Svizzera.
Week-end tricolore per il Team Go Fast con Pierpaolo Addesi che sarà tra i protagonisti della rassegna tricolore di paraciclismo di scena in Trentino dal 27 al 28 giugno che avranno luogo a Levico Terme, per quanto riguarda le gare a Cronometro, e a Pergine Valsugana per quelle in Linea.
Per Addesi la riconquista del titolo italiano è l’obiettivo al pari del campionato del mondo: il presidente del sodalizio di Cologna Spiaggia, Andrea Di Giuseppe, tutto lo staff e i compagni di squadra augurano uno speciale in bocca al lupo all’atleta di Torrevecchia Teatina (che correrà con la divisa rosso-nera Go Fast) per iniziare con il sorriso e con una prestigiosa conquista la seconda parte di stagione a coronamento delle 13 vittorie assolute ottenute tra strada, mountain bike e paraciclismo dal mese di febbraio ad oggi.
Questo il programma ufficiale per il tricolore paraciclismo in Trentino:
- prova a Cronometro a Levico Terme (sabato 27 giugno) prevede due percorsi, uno di 13,5 chilometri per le categorie C e B, e l’altro di 12 per le categorie T e H
- prova in Linea a Pergine Valsugana (domenica 28 giugno), su un circuito di 6,1 chilometri da percorrersi più volte a seconda delle categorie.
Info generali sui campionati italiani paraciclismo al link http://www.coppadoro.it/item/228-campionati-italiani-assoluti-ciclismo-paralimpico.html
Credit fotografico gare Verolanuova Addesi Marco Bardella
;
Foto
Team Go Fast: l’azzurro Pierpaolo Addesi alla conquista del tricolore in Valsugana
Team Go Fast: l’azzurro Pierpaolo Addesi alla conquista del tricolore in Valsugana