Prosegue la trasferta belga per la Trentino Cross Giant Smp Sara Casasola seconda a Scorzè pubblicato il 01/01/2018

Prosegue la trasferta belga per la Trentino Cross Giant Smp
Sara Casasola seconda a Scorzè

Cles (Tn) – 31-12-2017 - Continua la trasferta in terra belga per i beniamini della Trentino Cross Giant Smp e per il loro allenatore Daniele Pontoni. Ieri Alessia Bulleri e Asia Zontone hanno provato l’emozione di gareggiare in una prova del Superprestige, il ciclocross in notturna di Diegem. Tra migliaia di spettatori si sono confrontate con le migliori interpreti mondiali di questa disciplina, a cominciare da Sanne Cant che ha vinto la competizione. L’elite elbana della Trentino Cross ha concluso in 24^ posizione, mentre la juniores friulana ha terminato in 39^ posizione. Turno di riposo invece per Filippo Fontana, che domani tornerà in gara con tutti i compagni di trasferta nel ciclocross di Baal, paese di uno dei più forti interpreti di sempre del ciclocross, ovvero Sven Nys.

Oggi a Scorzè nella prova del Trofeo Triveneto la giovane Sara Casasola ha conquistato la seconda piazza. La friulana di Majano, primo anno tra le under 23, ha dovuto arrendersi all’azione della coetanea Francesca Baroni della Selle Italia Guerciotti. 7^ posizione per l’elite trentina Elena Leonardi.

Tra gli open da segnalare il ritiro dell’elite Davide Malacarne.

Da parte di tutto il direttivo della Trentino Cross tanti auguri di buon anno!




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]