Wilier 7C Force : Terminata l'esperienza alla Volcat Btt Tronconi chiude 12° nella classifica generale pubblicato il 04/04/2021
Wilier Force

Terminata l'esperienza alla Volcat Btt
Tronconi chiude 12° nella classifica generale

Con la quarta e ultima frazione si è conclusa l’esperienza della Wilier 7C Force alla Volcat Btt, in Spagna, dove Martino Tronconi ha conquistato un buon 12° posto in classifica generale.
Nella tappa conclusiva, andata in scena su un percorso di 38 chilometri con un dislivello di 1000 metri, il bilker toscano si è classificato 18°, staccato di 2’28” dal vincitore di giornata Wout Alleman, che ha chiuso primo in solitaria con 27” di vantaggio su Martin Stosek e 28” su Martin Frey, secondo e terzo.
Tronconi ha faticato un po’ a inizio tappa, per poi trovare il giusto ritmo e chiudere in maniera positiva la gara spagnola, 12° nella classifica generale finale a 14’46” dal leader Hans Becking.
Ha ben figurato anche il trentino Enrico Loss, 24° nella quarta e ultima frazione a 3’30” dal vincitore, con Nicola Taffarel 28° a 3’42”, in ripresa dopo i problemi fisici accusati nei giorni scorsi. 

Johnny Cattaneo 16° a Verona

Sabato 3 aprile è tornato in gara anche il capitano della squadra Johnny Cattaneo, che si è classificato 16° alla Verona Mtb International, gara di cross country valevole per il circuito Italia Bike Cup. La vittoria è andata a Nadir Colledani, che ha preceduto Mirko Tabacchi e il francese Stephane Tempier. Cattaneo, che era lontano dalle corse da quasi un mese, è partito forte e ha poi calato un po’ il ritmo, per poi rendersi protagonista di un finale in crescendo. Un buon allenamento per lui, staccato di 4’44” dal vincitore.




 ;

DA TORINO A MILANO, LE CITTÀ DEL GIRO D'ITALIA ILLUMINATE DI ROSA A Wolfpack exhibition in Pais Vasco Pogačar vince un entusiasmante duello con Roglic Chiara Consonni vince la prima edizione della Ronde de Mouscron in [...]