Umbria Marathon Mtb: ultimo atto il 2 luglio con la Martani Superbike pubblicato il 11/02/2017
 
Umbria Marathon Mtb: ultimo atto il 2 luglio con la Martani Superbike
Sarà Massa Martana (Pg) ad ospitare l'ultima prova del circuito umbro di mountain bike, a cui sino al 28 febbraio si potrà aderire con appena 90 euro, mentre dal 1° al 19 marzo la quota sarà di 110 euro. Previsto un ricco montepremi per la classifica di società, oltre alle belle premiazioni per le diverse categorie.  

Il 2 luglio gran finale con la Martani Superbike Mtb Race (ph Organizzazione)

13 febbraio 2017 - Domenica 2 luglio il Jeko Sportswear Umbria Marathon Mtb si concluderà a Massa Martana (Pg) con la 10ª Martani Super Bike Mtb Race

La manifestazione, organizzata dall'Asd Cicloturistica Massa Martana, offrirà due tracciati: il lungo di 54 chilometri e 1750 metri di dislivello e il corto di 24 chilometri e 600 metri di dislivello. 

Percorsi che porteranno a pedalare immersi negli stupendi paesaggi dei Monti Martani, circondati da una natura rigogliosa e da scorci indimenticabili. 

Nella parte finale, dopo il passaggio alla fonte di Acquacanale, il tracciato lungo presenterà un nuovo single track, che lo renderà ancora più affascinante e tecnicamente valido. 

Partenza anticipata alle 9.30, così da evitare l'eccessivo caldo durante la gara. 

Sempre molto ricche le premiazioni, sia assolute che di categoria. Senza dimenticare che al termine della manifestazione si svolgeranno anche le premiazioni finali del circuito

Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito internet della manifestazione

Sarà questo, dunque, il gran finale del circuito umbro di mountain bike, che prevede un montepremi finale per le società davvero fuori dal comune: la prima riceverà un valore di 1200 euro, la seconda di 800, la terza di 500, la quarta di 400 e la quinta di 300 euro. Le squadre dalla sesta alla decima classificata, invece, riceveranno un abbonamento omaggio per il 2018. Senza dimenticare le ricche premiazioni finali per le diverse categorie, che saranno svelate in seguito. 

In tutte le sei manifestazioni, inoltre, ci sarà un servizio di assistenza pre e post gara presso lo stand della Custom4.it e della Gallo Moto, che sarà gratuito per gli abbonati.

Fino al 28 febbraio la quota per aderire alle sei prove del calendario sarà di 90 euro, mentre dal 1° marzo al 19 marzo sarà di 110 euro.

Si ricordano anche il gruppo e la pagina Facebook ufficiali. 

Modulo d'iscrizione per i singoli atleti

Modulo d'iscrizione per i team

CALENDARIO
19 marzo - Orvieto Wine Marathon - Morrano (Tr)
9 aprile - Gf Antica Carsulae - Montecastrilli (Tr)
7 maggio - Gf delle Sorgenti - Nocera Umbra (Pg)
28 maggio - Gf Bassa Valdichiana - Ponticelli di Città della Pieve (Pg)
11 giugno - Gf del Monte Cucco - Costacciaro (Pg)
2 luglio - Martani Superbike Mtb Race - Massa Martana (Pg)

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]