Treviglio (Bergamo), 30 aprile 2017 - E' arrivata domenica 30 aprile al Gaerne MTB Trophy, a Maser (Treviso), la prima vittoria stagionale per Stephane Tempier e Chiara Teocchi (Team Bianchi Countervail). Il francese ha vinto la gara Open maschile davanti a Gioele Bertolini, staccato di 1'13", e Jhonnatan Botero Villagas, a 1'30". Quinto posto per Marco Aurelio Fontana, compagno di squadra di Tempier. Chiara Teocchi si è invece aggiudicata la prova delle Donne Open con 1'26" su Serena Calvetti e 2'41" su Giorgia Marchet.
|
TEMPIER: "DEDICATO ALLA MIA FIDANZATA"
Una vittoria speciale con una dedica speciale, per Tempier: "Sono molto contento per la prestazione e la prima vittoria stagionale. E’ stata una gara molto impegnativa. Voglio ringraziare tutto il Team Bianchi MTB e il nostro sponsor Gaerne, che oggi faceva gli onori di casa. La dedica di oggi, però, è per una persona speciale: la mia fidanzata Melodie" il commento del francese.
TEOCCHI: "PER GAERNE E PER TUTTO IL TEAM"
Sprizza felicità anche Chiara Teocchi: "Sono contentissima di aver ottenuto il primo successo del 2017 in questa gara dove ero madrina, anche per Gaerne che di questa gara è main sponsor oltre che partner e fornitore della nostra squadra. La dedica di oggi è quindi a Gaerne, alla Famiglia Gazzola e naturalmente al mio team. Ho cercato di imporre subito il ritmo, e dopo un giro avevo già venti secondi su Serena Calvetti: dopo sono riuscita ad estenderlo fin sopra il minuto. Ora mi attende un po' di riposo, prima di rimettermi al lavoro in vista delle prime prove di Coppa del Mondo".
|
TRE TOP 10 PER LO JUNIOR TEAM A MASER
Tre piazzamenti da Top 10 per lo Junior Team nel Gaerne MTB Trophy: gli esordienti Marco Gozzi (2° anno) e Fiammetta Allocca hanno chiuso al nono posto, così come l'allievo Simone Minotti. Vadim Bodnarenko (Esordiente 1° anno) si è piazzato 14° dopo una bella rimonta.
LE BICI DEL TEAM
Bianchi equipaggia il team Elite-Under 23 con due modelli top di gamma in carbonio con geometria racing: la rivoluzionaria Methanol CV e la Methanol 29.1 Full Suspension. Lo Junior Team utilizza invece Methanol 29 SX
|
|
|
|
|