Treviglio (Bergamo), 7 ottobre 2016 - Stephane Tempier del Team Bianchi Countervail chiuderà la stagione alla Roc d'Azur, gara di 56 km in programma alla Base Nature Francois-Léotard di Frejus (Francia), domenica 9 ottobre. Il francese punta a concludere nel migliore dei modi un 2016 costellato di risultati positivi a livello nazionale e internazionale, compresi i quinti posti ai Mondiali e nella prova conclusiva della Coppa del Mondo XCO, il bronzo al Campionato francese XCO e il successo assoluto agli Internazionali d'Italia MTB.
Reduce dal successo del 25 settembre nella Gimondibike, Tempier cercherà di ripetere l’exploit della stagione 2012, quando conquistò la Roc d'Azur proprio con la maglia del Team Bianchi MTB. La gara prenderà il via alle 9.30.
LE BICI DEL TEAM
Stephane Tempier utilizza la nuovissima Methanol CV, la prima mountain bike al mondo creata con l’innovativa Countervail® vibration cancelling technology. Il Team Bianchi Countervail ha inoltre a disposizione i modelli Methanol 27 (27.5”) e 29.1 SL (29”) e la Methanol 29.1 Full Suspension(29”), progettate per performance estreme, dotate di un telaio full carbon rigido e leggero grazie all’impiego di tecnologie esclusive Bianchi e alla geometria reattiva XC.