SUPER “ kikka” SESENNA alla GIMONDI BIKE pubblicato il 01/10/2019


SUPER “ kikka” SESENNA alla GIMONDI BIKE

Ultima domenica di settembre, con una pattuglia della Lugagnano off road, impegnata ad Iseo (Bs) alla diciannovesima edizione della Gimondi Bike gara di 55 km con la presenza di 1200 biker.
Una domenica molto particolare, ed anche commovente, per il fatto che il compianto Felice Gimondi (grande personaggio del ciclismo su strada ma anche molto attento e dinamico all’attività delle ruote dentate) avrebbe, domenica, compiuto 77 anni.
Veniamo alla gara. Chiusura di stagione con il botto per Federica Sesenna. Decisamente super Kikka alla Gimondi Bike (389^ assoluta)  chiudendo la prova al settimo posto assoluto, terza tra le atlete della fascia amatoriale, e prima nella sua categoria Ews. 

Molto bene anche Carlo Zuccolini  (69^ assoluto) quarto tra i  M5 (50/54) e Marco  Mazzucchelli (141^ assoluto) undicesimo negli Under23.


Da registrare che il comitato organizzatore del circuito agonistico giovanile del Bg Cup Lombardia, ha diramato le classifiche ufficiali della competizione riservata agli Esordienti ed Allievi. Da segnalare il quinto posto di Alice Riboni, fascia Allieve I anno (15 anni), con la biker che ha disputato tre prove, con Greta Pighi sesta nella Esordienti I anno (13 anni), partecipando a tre delle nove gare in programma.

 

Lugagnano Off Road - http://www.lugagnanooffroad.it     Email lugnagnanooffroad@gmail.com




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]