Simona Mazzucotelli vince il Bibione Bike Trophy 6h MTB. Juniores piazzati a Treviglio e a Guspini pubblicato il 22/09/2020



Simona Mazzucotelli vince il Bibione Bike Trophy 6h MTB. 

Juniores piazzati a Treviglio e a Guspini

 

PONTIDA (BG), 21 settembre 2020 – Formidabile prestazione di Simona Mazzucotelli la biker del Gs Massì Supermercati che ieri ha vinto il Bibione Bike Trophy 6h MTB.

Dopo i successi ottenuto dai giovani su strada la scorsa settimana in Sardegna, continuano dunque le soddisfazioni per il presidente John Cattaneo e tutto il suo staff. 

 

E a proposito di giovani anche ieri gli Juniores si sono fatti rispettare in diversi appuntamenti: a Treviglio (Bg) quinto posto di Marco Manenti. Buone notizie arrivano ancora anche dalla Sardegna dove i sari dell’altra affiliazione Sc Terranova, formazione del presidente Giovanni Usai, sono stati protagonisti nella gara di Guspini (Su): quarto Gabriele Prato, quinto Lorenzo Mura e nono Mauro Pietro De Vita.

 

In allegato comunicato stampa e foto di Simona Mazzucotelli 




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]