SCOTT NEWS: ALBSTAD CDM MTB: SCHURTER VINCE PER UN SOFFIO - GIRO D'ITALIA: ESTEBAN CHAVES PADRONE DELLE DOLOMITI pubblicato il 23/05/2016
 
 

COPPA DEL MONDO ALBSTAD: SCHURTER VINCE PER UN SOFFIO 

 



Albstad (GER), 22 maggio -  Sfida spettacolare fra Nino Schurter e Julien Absalon alla seconda prova di Coppa del mondo Xc andata in scena ad Albstadt (GER) La vittoria si è giocata per pochi centimetri !


Nino Schurter
Bartek Wolinski/Red Bull Content Pool Foto

Testa a testa tra lo svizzero e il francese i quali hanno controllato gli avversari per tutta la gara
Lo sprint finale fra Schurter e Absalon è stato serrato tanto che per un attimo è sembrato che il francese della Bmc avesse energie per sopravanzare N1no!
Schurter, invece, non ha mollato la presa  e ha vinto su un percorso a lui non congeniale. Lo stato di forma dell'alfiere dello SCOTT-Odlo MTB Racing Team è ai massimi livelli. La corsa verso i Giochi Olimpici di RIO è partita alla grande.


Nino Schurter, World Champion - SCOTT-Odlo MTB Racing Team
" Vincere allo sprint finale è sempre eccitante. Non sai mai come andrà a finire finchè non taglieraì la linea del traguardo. Vincere qui per me significa molto. La mia nuova SCOTT hardtail ha fatto la differenza! Sono certo che mi ha dato quella motivazione in più per dare il massimo " 

Vi è piaciuta la preview del nuovo casco e della nuova bici per la stagione 2017? Parola d'ordine: Camouflage style
 

GIRO D'ITALIA 2016: ESTEBAN CHAVES PADRONE DELLE DOLOMITI

 


SABATO 21 MAGGIO è stata una grande giornata per  il team ORICA-GreenEDGE powered by SCOTT SPORTS.

Il Colombiano ha lasciato il segno alla quattordicesima tappa del Giro D'Italia attaccando ripetutamente e dimostrando di avere tutte le carte in regola per fare bene nelle prossime tappe. La stessa prestazione si è ripetuta domenica alla Cronoscalata dell' Alpe di Siusi dove il giovane del team ORICA GreenEDGE ha risalito la classifica generale portandosi in seconda posizione. Lo scorso anno Chaves si classificò quinto alla Vuelta non nascondendo il suo obiettivo per il Giro 2016. Ad oggi il sogno sembra essere alla portata
Ora Chaves, si trova in seconda posizione della classifica generale con un distacco di 2.12 dalla maglia Rosa.
Credits: ORICA GreenEDGE Facebook page

ESTEBAN CHAVES - ORICA GreenEDGE" Sono contento per come si sta mettendo la corsa e le due tappe alpine non hanno fatto altro che esaltare le mie caratteristiche di scalatore. Le gambe vanno bene e ora prenderò questo lunedì di riposo per focalizzarmi sulla tappa di Andalo (SO) "
 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]