Rally MTB Italian Cup: l'abbonamento non è più un vincolo pubblicato il 25/05/2016
 
Rally MTB Italian Cup: l'abbonamento non è più un vincolo
Inizialmente la possibilità di accedere alla classifica finale del circuito era rivolta solo a coloro che effettuavano l'abbonamento alle tre prove. Ora il Rally MTB Italian Cup permette di accedervi anche iscrivendosi ad ogni singola prova. Discriminante fondamentale è la partecipazione a tutte e tre le manifestazioni.      


Tanto divertimento in MTB con la formula rally (ph Play Full)


25 maggio 2016 – Il nuovissimo Rally Italian Cup si modifica nel regolamento. Non cambieranno né la forma né le sedi delle singole prove del circuito, le quali saranno: la prima a Biella (Bi) il 4–5 giugno, la seconda il 9-10 luglio a Santa Fiora (Gr) e la terza il 15-16 ottobre a Marina di Campo (Li).

Quello che verrà modificato è la possibilità di accedere alle classifiche finali del circuito. Infatti, se alla sua creazione questo era possibile solo mediante l'abbonamento alle tre prove, da oggi invece viene aperto anche a chi si iscriverà singolarmente prova per prova. Per entrare nella classifica finale bisognerà comunque partecipare a tutte e tre le manifestazioni.

L'abbonamento diventa cosi solo più uno sconto cumulativo sulle singole prove. Si ricorda che l'abbonamento garantisce un sconto del 20% sul costo totale delle tre prove.

Il termine fissato per l'iscrizione all'abbonamento è domenica 29 maggio 2016.

Tutte le informazioni e modalità di iscrizione sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.
Segui il Rally MTB Italian Cup anche su Facebook.

 



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]