RAGNOLI DOMINA ALTA VALTELLINA BIKE MARATHON pubblicato il 30/07/2017

NEWS
Luglio 2017


RAGNOLI DOMINA ALTA VALTELLINA BIKE MARATHON


VALDIDENTRO (SO)


Sul regno di Juri Ragnoli non tramonta mai il sole. Nemmeno le montagne della Alta Valtellina Bike Marathon sono riuscite a metterlo in difficoltà e continua così il suo magico periodo iniziato a metà giugno con la Hero, proseguito con il bis all'italiano marathon e dopo 2 settimane la forma è ancora al top. Oggi sulla distanza di 92 chilometri, il bresciano dello Scott Racing Team ha avuto la meglio sugli stessi due top rider del team Trek Selle San Marco che a Malè lo avevano affiancato sul podio. Samuele Porro e Fabian Rabenstainer, con quest'ultimo che nella parte finale della corsa sull'ultima salita ha perso contatto dal compagno di squadra. Chiude in quarta posizione un ottimo Cristiano Salerno a soli 2 minuti dal podio.
Fonte: pianetamountaibike
 


Podio Alta Valtellina Bike Marathon


Juri Ragnoli : " Un altro weekend sportivamente indimenticabile. Mi ricorderò le emozioni della vigilia con tantissimi di voi che siete passati a salutarmi e con il sorriso di molti bambini bikers che con un semplicissimo poster erano supercontenti. Mi ricorderò l'immensa fatica fatta oggi, la gara fisicamente più dura di quest'anno per colpa (merito) degli avversari oggi in gran forma.Mi ricorderò tutti quelli che mi hanno tifato e che mi vogliono bene!
 Ancora grazie! "



1 RAGNOLI JURI | SCOTT RACING TEAM 4:03:49
2 PORRO SAMUELE |  TEAM TREK-SELLE SAN MARCO-TONELLO +1:12
3 RABENSTEINER FABIAN | TEAM TREK-SELLE SAN MARCO-TONELLO +2:57
4 SALERNO CRISTIANO | SCOTT RACING TEAM +4:35

Venerdì pomeriggio Juri e i ragazzi del Team hanno incontrato i numerosi fan accorsi presso L'hospitality area SCOTT RACING TEAM
 

Juri incontra i fan all Alta Valtellina Bike Marathon
 

 

Scopri la bici vincente del Campione Italiano Marathon 2017
 

 

SCOTT SCALE RC è una bici votata alle competizioni. E' l'arma con cui il campione bresciano dello SCOTT RACING TEAM ha battuto i suoi avversari durante l'ultimo campionato italiano. Leggera, rigida, veloce: questo è ciò che ti puoi aspettare dalla Scale RC 900 World Cup. Ricca di componenti di qualità e con la magia del carbonio.

 


 

#NOSHORTCUTS




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]