New Bike: bene il Gimkabimby, vittorie alla Matildica Cup pubblicato il 09/09/2016
 
New Bike: bene il Gimkabimby, vittorie alla Matildica Cup
 
Torna il circuito di gimkane dedicato ai più piccoli ed è sempre un successo: sport, divertimento e allegria ad Albinea (Re). La settima prova della Matildica Cup vede in evidenza la formazione scandianese con ottimi risultati. 
 

Il podio della categoria Junior alla settima prova della Matildica Cup
 

9 settembre 2016, Scandiano (Re) – Nella giornata di sabato 3 settembre Salsomaggiore Terme (Pr) ha accolto il la prima edizione del “G.P. Cral Bormioli - Memorial Bandini Otello Morini Gianfranco”, gara su strada organizzata da Cral Bormioli Rocco. Per il Team New Bikesi è distinto Fabrizio Zaniboni, salendo sul gradino più alto del podio nella categoria G3 II.

Sempre il 3 settembre, a Castelnovo ne' Monti (Re) ha avuto luogo la cronoscalata “Montasi su in Bismantova”. Nella fascia Senior 2, Daniele Ferrari si è classificato al quinto posto, nella Gentleman 1, Paolo Casoni ha agguantato il terzo posto mentre Andrea Casotti si è piazzato quinto.

Domenica 4 settembre ha visto il Team New Bike impegnato in diverse competizioni, che hanno coinvolto sia gli adulti che i piccoli biker della formazione scandianese. In quel di Albinea (Re), in occasione della Fiera della Fola, si è svolto il recupero della quarta tappa del Gimkabimby Trophy 2016, con l'evento organizzato proprio dal Team New Bike. Sono stati oltre 80 i bambini che si sono cimentati nella gimkana, con il consueto entusiasmo e in un contesto di grande festa, quale la Fiera della Fola è solita creare. Il prossimo appuntamento con il Gimkabimby Trophy sarà domenica 18 settembre, a Campagnola Emilia (Re) per un altro pomeriggio di sport e divertimento.

Il Parco di Roncolo di Quattro Castella (Re) ha invece ospitato la settima prova della Matildica Cup 2016. Il Team New Bike era presente con diversi atleti che hanno ottenuto ottimi piazzamenti:

Cat. Debuttanti: Samuel Motta 1°, Gabriele Incerti Vezzani 2°;
Cat. Primavera: Matteo Fiorini 1°, Carlo Canepari 2°, Filippo Incerti Vezzani 3°, Fabio Iori 4°;
Cat. Junior: Riccardo Ferrari 1°, Francesco Arata 3° e Nicolò Ferrari (4°);
Cat. Senior 1: Lorenzo Zanazzi 2° e Alex Romani 5°;
Cat. Senior 2: Davide Costi 8°;
Cat. Vet. 1: Luca Motta 4°, Andrea Cacciavellani 5° e Filippo Iori 8°;
Cat. Vet. 2:, Cristian Bertolani 2°, Gianluca Portioli 4°, Otello Incerti Vezzani 9° e Rodrigo Parenti 10°;
Cat. Gentleman 1: Fedele Travaglioli 6°, Paolo Casoni 7°, Andrea Casotti 9° e Andrea Covin 10°;
Cat. Gentleman 2: Stefano Righi 1° e Fausto Incerti 3°.

A San Martino della Battaglia (Bs) ha poi avuto luogo la gara di MTB, organizzata da GS San Martino della Battaglia, “Tra i vigneti del Lugana - 4° XC della Battaglia” valido anche come “2° Trofeo Edil Veronesi”. Nella categoria Senior 2 Giovanni Ceglia ha terminato la gara al quinto posto.

Si è svolta anche a Casatenovo (Lc) la “25a Marathon Bike della Brianza”, organizzata dal Bike Action Team Galgiana Polisportiva Dilettantistica. Sul percorso Marathon, per il Team New Bike era presente Giuseppe Donadelli, che nella fascia M5, ha concluso la prova al 22° posto.

A Langhirano (Pr) si è tenuta la “4a Prosciutto di Parma Bike”, prova organizzata da Spritz Bikers Mtb Langhirano. Nella cronoscalata, grande soddisfazione per la portacolori New Bike Ramona Bertoli, che è salita sul gradino più alto del podio.

Infine a Castellarano (Re) è andato in scena il “2° Raduno Mtb – Memorial Emilio e Rolando Cattalini”, organizzato da ASD Ciclistica Castellarano, che ha ottenuto un ottimo riscontro partecipativo, in termini numerici, da parte della squadra scandianese.

prossimi appuntamenti sportivi del Team New Bike saranno:

Sabato 10 settembre, a Varano de' Melegari (Pr) – Cronoscalata RE FOSIO Bike Summer Festival – Per informazioni: Angelo Mora 339 8595604

Sabato 10 settembre, a Sorbolo (Pr) – 1a Prova del G.P. d’Autunno – gara su strada organizzata da ARCI Quadrifoglio – Team Pro Bike Uisp. Per informazioni: 349 8749681

Domenica 11 settembre, a Moena (Tn) – Val di Fassa Bike, granfondo – Per informazioni: fassaevents@gmail.com www.valdifassabike.it

Domenica 11 settembre, a Montale Rangone (Mo) – 2a Granfondo Ferrari Erio, 4a Prova Giro delle 2 Cime 2016 – Per informazioni: William 338 4362224

Martedì 13 settembre, presso il Parco Novi Sad (Mo), 5a serata del 12° Gran Premio Città di Modena – Per informazioni: ACSI Ciclismo MO 059 331140 Gianni 338 5935012


 
Tutte le informazioni su www.newbike.it 
e per le comunicazioni info@newmotorbike.it



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]