New Bike alla GF Soave Bike, valida come terza tappa del Challenge Torpado pubblicato il 17/06/2015
 
New Bike: gare, allegria e risultati!
 
Grande successo per gli eventi organizzati dall'associazione scandianese, dalle tappe del Gimkabimby Trophy al raduno di beneficenza di Ca' del Vento. Ottimi riscontri sportivi da tutte le gare a cui la squadra partecipa, con spensieratezza e voglia di divertirsi. 
 

Ancora un successo per il raduno in notturna di Ca' del Vento targato New Bike
 

17 giugno 2015, Scandiano (Re) – Nella mattinata di domenica 31 maggio si è tenuta la GF Soave Bike, valida come terza tappa del Challenge Torpado, e al via della manifestazione veneta si è schierata una nutrita rappresentanza del Team New Bike, che si è riconfermato ancora una volta tra le squadre più numerose ai nastri di partenza.

Il pomeriggio del 31 maggio ha visto invece il Gimkabimby Trophy approdare nella provincia di Modena, a Mirandola. Sempre allegra, festosa e dall'ottimo riscontro la partecipazione da parte dei bambini, che si sono presentati con le loro biciclette pronti a divertirsi e a gareggiare.

Martedì 2 giugno la formazione scandianese se è messa in luce nella terza prova del BMB Races a Quattro Castella (Re), dove il Team Junior ha fatto nuovamente apprezzare iltalento dei suoi giovani corridori.

Nella serata di mercoledì 3 giugno sì è tenuta, come ogni anno, la classica “salsicciata” di beneficenza a Ca' del Vento, a Borzano di Albinea (Re), con l'escursione notturna, a cura del Team New Bike, caratterizzata da un ristoro finale a base di panini con la salsiccia e birra. Quasi 500 partecipanti hanno decretato il successo dell'evento, che ha permesso di raccogliere i fondi necessari per l’acquisto dei defibrillatori da mettere a disposizione delle società sportive della zona.

Ancora una prova in notturna ha visto protagonista la squadra emiliana: venerdì 5 giugno in quel di Pomponesco (Mn) si è svolta infatti la Zanzara Bike, gara serale valida come quarta tappa del BMB Races. Sempre ottima la partecipazione da parte del team, che quest’anno ha scelto di concentrare molte delle proprie energie in questo circuito. Nella manifestazione mantovana sia il Team Junior che il Team Senior si sono messi in luce con ottimi risultati. Nella serata del 5 giugno si sono svolte anche le premiazioni della River Marathon Cup, che hanno riconosciuto i meriti degli “All Finisher” e degli atleti meglio classificati.

Giovedì 11 giugno il Parco di Roncolo, a Quattro Castella (Re), ha ospitato la gara pre-serale valida come seconda e ultima prova del Campionato Provinciale MTB. La manifestazione è stata caratterizzata da un percorso veloce ma allo stesso tempo nervoso dove i tanti atleti del Team New Bike in gara si sono fatti valere, mettendo a segno risultati di tutto riguardo.

La quarta tappa del Gimkabimby Trophy ha invece tenuto banco nel pomeriggio di sabato 13 giugno ad Albinea (Re), dove una settantina di “mini-atleti” hanno potuto dare sfogo alla propria voglia di pedalare in tutta sicurezza, accompagnati dall'allegria del folto pubblico che li ha incitati per tutta la durata dell'evento.

Sempre Albinea ha poi visto prendere il via, domenica 14 giugno, la GF Cooperatori – Terre di Lambrusco – Cantina Albinea Canali, con oltre 1200 persone schierate nelle griglie di partenza. La rappresentativa della compagine scandianese contava più di venti unità, con tutti gli atleti che si sono distinti egregiamente per i risultati conseguiti.


 
Tutte le informazioni su www.newbike.it 
e per le comunicazioni info@newmotorbike.it



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]