Marco Aurelio Fontana in Val di Sole vince la Electric Snake ed è commentatore per Red Bull TV pubblicato il 05/08/2019
Fontanaprorider - Marco Aurelio Fontana
 

Marco Aurelio Fontana in Val di Sole vince la Electric Snake ed è commentatore per Red Bull TV


 
Week end di prime volte per Marco Aurelio Fontana, protagonista in Val di Sole anche se non più tra i riders in lotta per la Coppa del mondo UCI MTB

Il Prorider della Scuderia Fontana è il primo campione della Electric Snake, la grande novità del programma della Mercedes-Benz UCI Mountain Bike World Cup.
Out il due volte Campione Olimpico Julien Absalon a causa della rottura della catena, ha preceduto sul traguardo Kjell Van den Booghert e Andrea Garibbo.
Sabato, prima della sua gara, ha commentato per Red Bull TV le finali di Downhill vinte da Marine Cabirou e Laurie Greenland, entrambi al primo successo in Coppa del mondo.
Domenica con Ricky Fadda ha fatto altrettanto per le prove di cross country olimpico, che hanno premiato Pauline Ferrand Prevot e Mathieu Van der Poel, con gli italiani che hanno dimostrato tutto il loro potenziale.


«L'atmosfera in Val di Sole Bike Land è sempre fenomenale. Complimenti agli organizzatori per aver allestito un fine settimana davvero ricco e al pubblico caloroso come in poche altre parti del mondo. Tornare a correre su uno dei circuiti più divertenti e prestigiosi della stagione è stato emozionante così come raccontare le gesta dei campioni del presente per Red Bull TV» commenta il Prorider, che tra 10 giorni sarà in gara al Verbier E-Bike Festival, ultimo appuntamento prima del mondiale di fine mese che andrà in scena a Mont Saint Anne, in Canada.

 
foto credits: Enrico Andrini



 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]