Marco Aurelio Fontana dall'E-Enduro di Lacona all'E-Xc di Locarno pubblicato il 01/05/2019
Fontanaprorider - Marco Aurelio Fontana
 

Marco Aurelio Fontana dall'E-Enduro di Lacona all'E-Xc di Locarno

Marco Aurelio Fontana è tornato a casa dopo una settimana intensa sull'Isola d'Elba.  Il Prorider dopo la prima social ride del 2019, ha preso parte domenica scorsa alla gara E-Enduro di Lacona portando a casa un buon 6° posto finale. 
«C’è stato un bel passo in avanti rispetto ad Alassio, ho migliorato sia la mia posizione in classifica che il gap dal primo. Posso dirmi soddisfatto del piazzamento visto che oramai gran parte dei migliori riders dell’Enduro Italiano sono passati in Ebikes e il livello è abbastanza alto. Gran parte delle piste sono per me nuove ed anche il format Enduro è diverso dal XC quindi sono ancora sotto gavetta. Complimenti agli organizzatori, a Lacona è andato tutto bene - commenta il Proriderdella Scuderia Fontana. - Ora torno al Cross Country per il WES di Locarno, in programma sabato in Svizzera,  e poi vi aspetto tutti a Riva del Garda domenica 5 maggio al Bike Festival. Sarò agli stand dei miei partners (ore 10 Athena, 11 Focus, 14 FSA/Prologo e 15 Kenda), che ringrazio nuovamente, e alle 11 farò un bike ridecon Mike Klogue partendo dallo stand di Focus Bikes. Ci vediamo lì». 
foto credit: WOK / Giuseppe Giuliano


 


 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]