Sei in:  home  »  MTB  »  MARATHONBIKECUP brinda al nuovo anno
 
MARATHONBIKECUP brinda al nuovo anno pubblicato il 01/01/2016

#MARATHONBIKECUP brinda al nuovo anno

Nel 2016 si attende un grande debutto per il circuito MARATHON BIKE CUP che ha dato alla luce l’idea di raggruppare le principali gare del nord ovest con una formula più completa aggiungendo le prove marathon #THINKMARATHON.

A pochi giorni dall’apertura delle iscrizioni questo 2015 si conclude con un risultato sorprendente ed incoraggiante: raggiunte le 100 iscrizioni cumulative!

Un traguardo importante per un circuito regionale che misura il proprio gradimento con i numeri dei biker che hanno apprezzato la proposta innovativa ed ancora più ricca dal punto di vista tecnico della doppia offerta: percorsi Marathon e percorsi Granfondo.

E siamo solo all’inizio. L’iscrizione cumulativa alle 5 gare del circuito al costo di 110,00 euro, che prevede in omaggio la maglia intima X-BIONIC® Energizer Summerlight Shirt Sleeveless (valore commerciale di 59,00 Euro), termina il 31 marzo 2016.

Scoprite tutti i dettagli sul sito web ufficiale: www.marathonbikecup.it

Non lasciatevi sfuggire l’occasione di partecipare al circuito che più di ogni altro rappresentaun’offerta veramente completa #AMISURADIBIKER.

Ogni biker potrà misurarsi sul tracciato a lui più congeniale beneficiando di classificheindividuali separate per i percorsi marathon e granfondo oltre alla classifica speciale riservata ai team.

A proposito di team… Tra le squadre che hanno dato la loro adesione alla Marathon Bike Cup, primissimo ad iscriversi è stato il team REPARTO SPORT LEE COUGAN di Gianfranco Bechis, che vanta atleti come il colombiano Diego Arias Cuervo e Luca Ronchi, campioni che nel corso del 2015 hanno trovato più volte la vittoria nelle principali competizioni Italiane, insieme alla promessa della MTB Costanza Fasolis.

Non poteva mancare all’appello il team SILMAX X-BIONIC diretto da Giuseppe Giordano; che dopo essersi riconfermato nel 2015 come il team più “vincente” d’Italia, si presenterà nel 2016 rinnovato nell’organico con l’inserimento di importanti novità.

Brindiamo tutti insieme al 2016.

Auguri di un Felice 2016 sui sentieri della Marathon Bike Cup.

 

Seguiteci su: www.facebook.com/marathon-bike-cup

e online: su www.marathonbikecup.it

 

 




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]