SANTA CRUZ SERIES E PALIO SOCIALE
Notizie importanti in casa della Lugagnano off road.
8 ottobre 2019 - Venerdì sera, una folta pattuglia del team piacentino, si è recato a Verona alle premiazioni finali del circuito del Santa Cruz Series, challenge nel quale il Lugagnano off road, è stato attivo anche a livello organizzativo allestendo una prova.
Questi gli atleti del sodalizio di Lugagnano Val D’Arda, saliti sul palco.
Thomas Crovetti vincitore negli Esordienti I anno (13 anni); Greta Pighi seconda tra le Esordienti I anno; Alice Riboni vincitrice tra le Allieve I anno (15 anni); Luca Cerri terzo nella categoria Open; secondo posto di Carlo Zuccolini nei master 5 (50/54) con Massimo Ghisoni quinto nei master 3 (40/44) e Federica Sesenna seconda tra le Masterwoman 1.
Premiati Alice Riboni ed Andrea Conti che rientrano nella lista all finisher (atleti che hanno partecipato a tutte le gare)
Da rimarcare che a livello di società, la Lugagnano Val D’Arda, è stata premiata due volte, con il team manager Ilario Silva, salito sul palco per ritirare i due premi a sancire il terzo posto conquistato, dalla Lugagnano off road, nella speciale classifica Giovani e quella unificata Open/Amatori.
Domenica si è disputata anche la tradizionale gara del Palio Sociale. Il migliore è stato Marco Marzani che ha preceduto Michele Cappelli e Carlo Zuccolini. Dal quarto al decimo posto:
Damiano Zucconi, Marco Moroni, Matteo Nefori, Gian Guido Pighi, Francesco Ferrari,Riccardo Delledonne e Luigi Stecconi.
In campo femminile “palio rosa” a Federica Sesenna
Da segnalare, infine, che il nostro Luigi Marchetta è salito in Piemonte, a Lessona (Biella) per partecipare alla Gf La Prevostura penultima prova del circuito Nord Ovest mtb.
Sui 48 km del tracciato, Luigi, ha concluso 160^ assoluto e sedicesimo nei master 4 (45/49).
Lugagnano Off Road - http://www.lugagnanooffroad.it