KTM PROTEK DAMA UN TOP TEAM SUL TETTO DELLA LOMBARDIA pubblicato il 13/02/2020

KTM PROTEK DAMA UN TOP TEAM 

SUL TETTO DELLA LOMBARDIA 

 

Sabato 22 febbraio alle 16.00 presenteremo il Team e tutte le nostre attività sul tetto di un palazzo delle istituzioni della Lombardia, Via Fabio Filzi 22 a Milano,  Palazzo della Regione, meglio conosciuto come PIrellone, al 31° piano,  sveleremo tutte le novità della stagione che sta per iniziare.

Durante questo momento presenteremo i bikers del Team, i nuovi arrivi, Marika Tovo, Giada Specia, Andreas Vittone, Alessio Agostinelli, Juri Zanotti, Michael Pecis, ed i confermati, Letizia Motalli, Marta Zanga, Mirko Tabacchi, Domenico Valerio, Emanuele Huez, Mattia Beretta, Tommaso Pandini, Matteo Bianchini, Tommaso Nalin e Simone Colombo.

Verrà presentato anche il calendario delle gare sia Nazionali che internazionali, oltre alle bici KTM BIKE INDUSTRIES, e tutti gi accessori, tra questi, ruote Damil Components, gomme MAXXIS, componentistica Shimano, e tutti gli sponsor che ci permettono di continuare in questa stimolante avventura.

Presenteremo anche tutte le attività che il nostro Team organizza durante l’anno, i corsi che si tengono al Parketto Bike di Monticello Brianza, rivolti sia ai ragazzi che alle signore, le serate Happy Bike, in cui si parla e ci si confronta con esperti, i quali danno consigli sulle ultime novità legate alla bici e l’attività degli Escursionisti, un gruppo di appassionati che ogni domenica organizzano gite e pedalate, con varie difficoltà, per i sentieri ed i boschi della Brianza e non solo, privilegiando il territorio della nostra regione, Lombardia.

Ed infine la manifestazione regina del nostro Team, la Pedala coi Lupi, che anche per il 2020 si terrà sia a Monza che a Besana Brianza, per la quale sono previste delle novità che vi annunceremo Sabato 22 Febbraio alla presentazione.

Vi aspettiamo per assistere alla nostra presentazione ed al termine un brindisi, per salutare l’inizio della stagione agonistica,  e la possibilità di gustare le specialità del nostro buffet.

 

Donald Brioschi

Ufficio stampa




 ;

JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]