Treviglio (Bergamo), 17 giugno 2016 - Triplo impegno per il Team Bianchi Countervail nel week-end del 18 e 19 giugno. Gerhard Kerschbaumer sarà al via della HERO Südtirol Dolomites, la competizione MTB Marathon più dura al mondo, in programma sabato 18 giugno a Selva di Val Gardena. La gara maschile valida quale prova della UCI MTB Marathon World Series prenderà il via alle 7.20. Bianchi è general partner dell'evento.
Il francese Stephane Tempier farà il suo rientro in gara a Heubach (Germania), dove domenica 19 è in programma la Bite the Rock, seconda prova della MTB Bundesliga. La prova maschile Elite prenderà il via alle 15.15. Fresca di successo al Campionato italiano fra le Under 23, Chiara Teocchi parteciperà invece al Trofeo Malvestiti A.M. a Palazzago (Bergamo). Partenza alle 9.45.
LE BICI DEL TEAM
Il Team Bianchi Countervail utilizza la nuovissima Methanol CV, la prima mountain bike al mondo creata con l’innovativa Countervail® vibration cancelling technology. La squadra ha inoltre a disposizione i modelli Methanol 27 (27.5”) e 29.1 SL (29”) e la Methanol 29.1 Full Suspension(29”), progettate per performance estreme, dotate di un telaio full carbon rigido e leggero grazie all’impiego di tecnologie esclusive Bianchi e alla geometria reattiva XC.