Treviglio (Bergamo), 10 giugno 2016 - Si avvicina il giorno della prova tricolore per Gerhard Kerschbaumer e Chiara Teocchi. L'élite e la Under 23 del Team Bianchi Countervail saranno in gara domenica 12 giugno ai Campionati italiani XCO di Courmayeur (Aosta). In sella alla rivoluzionaria Methanol CV, Kerschbaumer prenderà il via alle 15 di domenica. Due ore prima toccherà invece a Chiara Teocchi con la sua Methanol 27 SL, fra le Under 23. Si correrà su un percorso lungo 4km, con numero di giri variabile in base alle categorie, più un giro di lancio di circa 400 metri.
"Affrontiamo una delle gare più importanti della stagione, in palio ci sono i titoli italiani e noi siamo fiduciosi di poter fare bene sia con Gerhard Kerschbaumer, sia con Chiara Teocchi" spiega Massimo Ghirotto, team manager del Team Bianchi Countervail.
LE BICI DEL TEAM
Il Team Bianchi Countervail utilizza la nuovissima Methanol CV, la prima mountain bike al mondo creata con l’innovativa Countervail® vibration cancelling technology. La squadra ha inoltre a disposizione i modelli Methanol 27 (27.5”) e 29.1 SL (29”) e la Methanol 29.1 Full Suspension (29”), progettate per performance estreme, dotate di un telaio full carbon rigido e leggero grazie all’impiego di tecnologie esclusive Bianchi e alla geometria reattiva XC.