KERSCHBAUMER 2° NELLA AUTUMN RIDE MTB BATTLE pubblicato il 11/09/2016
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

KERSCHBAUMER 2° NELLA AUTUMN RIDE MTB BATTLE

L'atleta élite del Team Bianchi Countervail è giunto alle spalle di Vogel a Obertraun (Austria). L'under 23 Vastl settimo assoluto e secondo di categoria

Gerhard Kerschbaumer

Treviglio (Bergamo), 11 settembre 2016 - Gerhard Kerschbaumer del Team Bianchi Countervail si è classificato secondo nella Autumn Ride Ultimate MTB Battle, gara di cross country disputata a Obertraun (Austria) domenica 11 settembre. L'atleta élite altoatesino ha lottato per il successo sin dalle prime pedalate con lo svizzero Florian Vogel, che solo ai -2 km dal traguardo è riuscito ad attaccare e staccare di qualche secondo il rivale. Jan Vastl, compagno di squadra di Kerschbaumer, è giunto settimo assoluto e secondo fra gli Under 23.

JUNIOR TEAM
A sette giorni dal suo rientro in gara, l'esordiente Marco Gozzi si è piazzato a sua volta secondo nel 20° GP Pais de Par, gara MTB che si è corso a Parre (Bergamo). Un bun piazzamento sulla strada del pieno recupero.

LE BICI DEL TEAM
Il Team Bianchi Countervail utilizza la nuovissima Methanol CV, la prima mountain bike al mondo creata con l’innovativa Countervail® vibration cancelling technology. La squadra ha inoltre a disposizione i modelli Methanol 27 (27.5”) e 29.1 SL (29”) e la Methanol 29.1 Full Suspension(29”), progettate per performance estreme, dotate di un telaio full carbon rigido e leggero grazie all’impiego di tecnologie esclusive Bianchi e alla geometria reattiva XC.

 

 

Il podio di Obertraun
Foto: 1) Gerhard Kerschbaumer in azione a Méribel (Credits Michele Mondini); 2) Il podio della gara di Obertraun.



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]