JURI RAGNOLI CENTRA IL TERZO TITOLO ITALIANO
Malè (TN)
In Val di Sole Juri Ragnoli mette il turbo e compie un'altra grande impresa. E' suo il titolo Italiano Marathon 2017
A Malè tutti gli occhi erano puntati per il campione dello SCOTT RACING TEAM che si è presentato alla griglia di partenza come uno tra i favoriti di questo campionato italiano.
Fuoco alle polveri e il campione bresciano ha innestato subito le marce conducendo il gioco sin dalle prime battute. Al primo rifornimento si è presentato al comando della corsa con una manciata di uomini alle sue spalle. Al secondo ristoro il campione dello SCOTT RACING TEAM è transitato con circa 1 min e 30 di vantaggio. Da lì in poi è stata una cavalcata trionfale tra i boschi e i single track della Val Di Sole. Juri, come un rullo compressore, ha quindi asfaltato i restanti chilometri, presentandosi al traguardo in solitaria, aggiudicandosi così il terzo titolo italiano dopo quello conquistato nel 2012 ed infine nel 2016!
Per la terza volta si conferma campione italiano e lo fa in una stagione pazzesca, ricca di vittorie tra cui spicca quella alla HERO 2017 e alla Dolomiti Superbike.
Juri Ragnoli ha corso la sua gara con una Bici SCOTT SCALE RC WORLD CUP indossando anche il nuovo casco Centric Plus e le scarpeSCOTT MTB RC!
Buona prestazione per Cristiano Salerno che chiude in quinta posizione. Paolo Colonna e Mino Ceci hanno alzato bandiera bianca a metà corsa. Forza Ragazzi vi aspettiamo al prossimo appuntamento!
SCOTT SCALE RC WORLD CUP
Il Team ha festeggiato la vittoria con una T-SHIRT CELEBRATIVA!
Juri Ragnoli : " Sono veramente felice. Mi sentivo bene e durante la corsa sono rimasto concentrato fino alla fine. Volevo riconfermarmi e ho dato il massimo per raccogliere questo straordinario risultato che premia me stesso e tutto il team!. Ringrazio in particolare mia moglie Claudia che come sempre è stata al mio fianco.. Oggi si festeggia ma domani già con la testa verso i nuovi obiettivi "
Mario Noris - Team Manager SCOTT RACING TEAM: " Che grande soddisfazione. Ancora un altro bellissimo titolo italiano. Quest'anno Juri in sella alla sua SCOTT sta facendo una stagione strepitosa. Merito suo. Ringrazio tutti i ragazzi del Team che lavorano duramente per portare ai vertici la squadra"
Donatella Suardi - General Manager SCOTT ITALIA: " Riconfermasi non è mai cosa semplice. Oggi Juri Ragnoli ha dimostrato tutto il suo valore e mi congratulo per questo stradordinario risultato! Grazie anche a tutto il lavoro del Team che dietro alle quinte supporta al meglio tutti i ragazzi. Siamo felici che SCOTT sia ancora ai vertici di questo splendido sport. I nostri atleti rappresentano al meglio il nostro spirito contraddistinto da passione sacrificio e dedizione. Grazie di cuore "
RINGRAZIAMO TUTTI GLI SPONSOR CHE PASSO DOPO PASSO CI ACCOMPAGNANO IN QUESTE SPLENDIDE AVVENTURE!
Elite Uomini, 70 km
1.Jury Ragnoli 3:07:24
2.Samuele Porro 3:09:48
3.Fabian Rabensteiner 3:11:55
|