IL TEAM BIANCHI COUNTERVAIL AL GRAN COMPLETO PER LA GIMONDIBIKE pubblicato il 23/09/2016
Questo testo viene mostrato quando l'immagine è bloccata

IL TEAM BIANCHI COUNTERVAIL AL GRAN COMPLETO PER LA GIMONDIBIKE

Gli élite Tempier e Kerschbaumer e gli under 23 Vastl e Teocchi prenderanno parte alla Marathon dedicata al presidente del team, Felice Gimondi

Elite-U23 Team

Treviglio (Bergamo), 23 settembre 2016 - Il Team Bianchi Countervail si schiererà al gran completo alla partenza della Gimondibike, la Marathon dedicata al presidente della squadra, Felice Gimondi, in programma a Iseo (Brescia) domenica 25 settembre. Per la gara, di cui Bianchi è anche sponsor ufficiale, il team manager Massimo Ghirotto avrà a disposizione sia gli élite Stephane Tempier (già tre volte secondo in questa gara: nel 2010, 2012 e 2015) e Gerhard Kerschbaumer, sia gli under 23 Jan Vastl e Chiara Teocchi.

A Iseo gli atleti dovranno affrontare un circuito di 40,5 km, che comprende un tratto cronometrato in salita di 1,3 km fra Provaglio d'Iseo-La Guarda (km 33,9) e Madonna del Corno (35,2 km).

A festeggiare Felice Gimondi ci saranno anche gli atleti dello Junior Team: Simone MinottiMarco Gozzi e Fiammetta Allocca.

LE BICI DEL TEAM
Il Team Bianchi Countervail utilizza la nuovissima Methanol CV, la prima mountain bike al mondo creata con l’innovativa Countervail® vibration cancelling technology. La squadra ha inoltre a disposizione i modelli Methanol 27 (27.5”) e 29.1 SL (29”) e la Methanol 29.1 Full Suspension(29”), progettate per performance estreme, dotate di un telaio full carbon rigido e leggero grazie all’impiego di tecnologie esclusive Bianchi e alla geometria reattiva XC.
 

 

Foto: Jan Vastl, Stephane Tempier, Chiara Teocchi e Gerhard Kerschbaumer (Foto Da Re).



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]