Padova, 25 aprile 2021 - Valigie pronte per la prima trasferta del 2021 della rappresentativa del Veneto: domenica 25 aprile, infatti, i ragazzi e le ragazze esordienti e allievi veneti saranno impegnati ad Agrigento in occasione della prima prova della Coppa Italia Giovanile di MTB che si correrà nella suggestiva cornice la Valle dei Templi.
A vestire i colori del Veneto saranno gli allievi Ettore Prà (Hellas Monteforte) e Luca Fregata (Focus XC Italy Team) a cui si aggiungeranno gli esordienti Elisa Pontara (Giomas), Vittoria Campana (Torre Bike), Giovanni Zago (Conegliano Bike Team) e Riccardo Da Rios (Ss Sanfiorese).
A guidare la trasferta saranno i tecnici Ivo Roccon e Pietro Lirussi.
"Questa prima uscita stagionale rappresenta l'occasione per augurare un in bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi e le nostre ragazze che sono impegnati settimanalmente in tutta Italia. Vestire la bandiera della nostra regione è sempre un grande onore, sono convinto che sarà una bellissima esperienza per i nostri atleti e che sapranno dare il meglio di sè per onorare questo impegno" ha anticipato il presidente regionale, Sandro Checchin.
|