Da otto anni a questa parte è considerato l’evento clou del calendario
agonistico di tutti gli appassionati di mountain bike. Dal 2010, infatti, i bikers di tutto il mondo si preparano ad affrontare quella che di diritto è stata definita la maratona di mountain bike più dura al mondo: la HERO Südtirol Dolomites. L’appuntamento quest’anno è fissato per sabato 17 giugno a Selva Val Gardena, quando 4.017 Eroi si sfideranno lungo i due percorsi previsti, uno di 86 chilometri e ben 4.500 metri di dislivello e uno di 60 chilometri e 3.200 metri di dislivello, disegnati attorno al Gruppo del Sella, nello splendido scenario delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO.
Da otto anni a questa parte è considerato l’evento clou del calendario agonistico di tutti gli appassionati di mountain bike. Dal 2010, infatti, i bikers di tutto il mondo si preparano ad affrontare quella che di diritto è stata definita la maratona di mountain bike più dura al mondo: la HERO Südtirol Dolomites. L’appuntamento quest’anno è fissato per sabato 17 giugno a Selva Val Gardena, quando 4.017 Eroi si sfideranno lungo i due percorsi previsti, uno di 86 chilometri e ben 4.500 metri di dislivello e uno di 60 chilometri e 3.200 metri di dislivello, disegnati attorno al Gruppo del Sella, nello splendido scenario delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO.
Pacchetto hospitality: pettorale e hotel
Per poter essere in sella alla propria mtb al via di questa competizione davvero eroica, è possibile acquistare uno dei pochi pettorali ancora disponibili solo in abbinamento a un soggiorno di tre giorni in una struttura alberghiera facente parte degli Hotel Partner della manifestazione. Fino a esaurimento pettorali, è quindi possibile prenotare una delle strutture convenzionate e prendere parte alla HERO 2017 con il pacchetto hospitality e vivere un weekend da vero eroe. Diverse le soluzioni disponibili, dal pernottamento con sistemazione bed & breakfast, alla mezza pensione, all’appartamento.
|
|
|
|
|
|