Due successi in un giorno per il team Bianchi i.idro DRAIN, a segno con Tony Longo e Leonardo Paezdomenica 20 settembre.
Treviglio (BG), 20 settembre 2015 - Leonardo Paez si è imposto nella GF Sasso MTB Race, gara granfondo disputata a Sasso Marconi (Bologna) su un percorso di 67 km con un dislivello di 2.900 metri. Il colombiano si è involato in solitaria con la sua Methanol 29.1 SL chiudendo la prova in 2:52:45. Alle sue spalle Roel Tony Paulissen staccato di 1'54" e Fabian Rabensteiner terzo a 3'27".
Tony Longo ha conquistato la Passo Buole Xtreme Race, corsa di 40 km disputata ad Ala (Trento). In sella a Methanol 27 SL, l'ex campione italiano Marathon ha dominato la gara, vincendo a braccia alzate con il tempo di due ore e otto secondi, davanti ad Andrea Zamboni (a 4'30") e Ivan Degasperi (a 11').
GEHBAUER SFIORA IL PODIO IN AUSTRIA
L'austriaco Alexander Gehbauer si è invece piazzato quarto nell'ultima prova della MTB Liga, gara C1 di cross country disputata a Saalfelden (Austria) e vibta da Mirko Tabacchi.
GOZZI, RITORNO VINCENTE A RONCADELLE
L'ultima domenica dell'estate 2015 ha regalato a Marco Gozzi il 13° successo stagionale. Il giovane talento del team Bianchi i.idro DRAIN si è infatti aggiudicato l'ultimo round del Trofeo Lombardia MTB davanti a Maichol Pecis a Roncadelle (Brescia).
|