Treviglio (Bergamo), 11 agosto 2019 - Brillante prestazione del trio del Team Bianchi Countervail nella sesta prova della Coppa del Mondo MTB, disputata fra venerdì 9 e domenica 11 agosto a Lenzerheide (Svizzera). Il miglior risultato individuale è stato quello ottenuto da Stephane Tempier, sesto classificato nella gara maschile élite XCO, a 2'10" dal vincitore Mathieu Van der Poel. Top ten sfiorata dal suo compagno di squadra Nadir Colledani, undicesimo a un solo secondo da Henrique Avancini. Sia Tempier, sia Colledani hanno gareggiato con Methanol CV FS.
"E' stata bella gara, non sono riuscito a salire sul podio ma ci sono andato nuovamente vicino e questo è molto importante anche in prospettiva olimpica" le parole di Stephane Tempier.
"Sono al contempo felice e rammaricato, visto che sono arrivato a un secondo dalla Top 10: avrei potuto osare un po' di più al penultimo giro. Come in Val di Sole, sto provando sensazioni speciali: la Methanol CV FS è davvero la 'mia' bici" il commento di Nadir Colledani.