Bene il team KTM PROTEK DAMA impegnato alla G.F. Prevostura, podio per Mattia Beretta a Pasturo al Trofeo Df Sport Specialist pubblicato il 08/10/2019

Bene il team impegnato alla G.F. Prevostura, podio per Mattia Beretta a Pasturo al Trofeo Df Sport Specialist

Il treno del team KTM PROTEK DAMA fa la sua penultima fermata di quest’anno alla Gran Fondo Prevostura a Lessona in provincia di Biella. Gara che si snoda su un percorso di 48 km con un dislivello di 1350 mt e che vede nella salita più dura una pendenza che si avvicina al 16%, un continuo saliscendi tra i vigneti, boschi e bellissimi borghi che fanno da cornice a questa suggestiva manifestazione.

 I nostri sono stati protagonisti per buona parte della gara, animandola e promuovendo delle azioni per rompere il gruppo, al traguardo un ottimo quarto posto per Domenico Valerio frenato da problemi fisici che non gli hanno dato tregua per tutta la gara, come ogni ciclista sa fare stringendo i denti con cuore e testa giunge al traguardo con il gruppo degli inseguitori del vincitore.

Denis Fumarola al via con il numero 1 attaccato al manubrio della sua KTM SCARP Prestige, pronto a riconfermarsi anche quest’anno parte a tutta, arriverà quinto con le forze al lumicino, a poca distanza da Domenico. 

Buona performance per Edoardo Xillo che riconferma ancora una volta le sua abilità tecniche in percorsi cosi nervosi giungendo al traguardo quindicesimo assoluto e secondo tra gli Under 23, Mattia Setti nonostante un problema tecnico riesce a portare a termine la gara al 37° posto.

Simone Colombo impone la sua legge ed arriva al traguardo primo assoluto tra i Master.

Mattia Beretta in questo weekend soleggiato di Ottobre si cimenta in una gara a coppie a staffetta composta da due sport ciclismo e running, organizzata da uno dei nostri sponsor Df Sport Specialist, nella località di Pasturo (LC). Concluderà la sua performance con il miglior tempo nel tratto in Mtb  e con il secondo posto di coppia.




 ;



Foto
JASPER PHILIPSEN VINCE LA 115^ MILANO-SANREMO Remco Evenepoel wins final stage of Paris-Nice Jonas Vingegaard vince la 59^ Tirreno-Adriatico. A Jonathan Milan [...] JONATHAN MILAN VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO E [...]