BARBARANO VINCENTINO (VI) CAPITALE DELL’ENDURANCE di MOUNTAIN BIKE pubblicato il 18/06/2015
BARBARANO VINCENTINO (VI)
CAPITALE DELL’ENDURANCE di MOUNTAIN BIKE
A LUGLIO PROVA UNICA DI COPPA DEL MONDO ACSI

 
BICI-MUSICA-SPETTACOLO!
CON 24 ORE E 6 ORE E’ SEMPRE FESTA,
PER TUTTE LE ETA’!
 
MANCA MENO DI UN MESE!
 
 
 
 
Manca meno di un mese al fantastico appuntamento con la 24 Ore di Barbarano Vicentino (VI). Che significa biker, da tutta Italia e non solo, ed  anche divertimento, ospitalità, bellezze del territorio, fatica, feste, musica e molto altro ancora!
 
Festa, sì! Perchè l’Adventure&Bike di Barbarano Vicentino ti propone bici, musica e spettacoli, dal 3 al 5 luglio. Una tre giorni straordinaria, ricca di eventi e spettacoli, all’insegna dello sport e del divertimento.
 
Sul palco centrale, venerdì 3 luglio, i Joe Dibrutto, una band bolognese con 25 anni di attività, specialisti del funk e maestri di uno show che si chiama DISCOMUSICAL
E a seguire, Marco Dionigi Dj, from Alterego, plus Mark Hemi and friends!
 
Sabato 4 luglio, invece, Barbarano Vicentino e l’Adventure&Bike Team ti propongono 90 WONDERLAND! Uno dei party più importanti di tutta Italia dedicati ala musica anni ’90, con il  dj set di artisti che in quegli anni riempivano le piste dei locali più rinomati.
 
E per i più piccoli???
 
L’Adventure&Bike Team ha pensato anche a loro, con lo spettacolo…”ALICE NEL MONDO DELLA SERENISSIMA”.
 
Una sceneggiatura creata ad hoc per la manifestazione, un’avventura fantastica per grandi e piccini, una coinvolgente fiaba interattiva, un viaggio pieno di magia attraverso le meravigliose sale del Palazzo dei Canonici di Barbarano che come per incanto si trasformerà nel magico Paese delle Meraviglie.
 
Di cosa si tratta? Di uno spettacolo teatrale innovativo in cui i piccoli spettatori vengono coinvolti nella storia in prima persona! Così ogni bambino potrà…
entrare nella fiaba, attraversare le magiche stanze del Palazzo dei Canonici, e poi…
ritrovarsi nel Paese delle Meraviglie, in compagnia del cappellaio matto, del leprotto bisestile e delle creature più misteriose…
 
Un evento imperdibile, pensato proprio per le famiglie che vorranno godere non solo degli splendidi panorami del territorio Berico, ma anche di un magico spettacolo che vi catturerà dal primo all’ultimo minuto!



 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]