ZERO WIND SHOW DIVENTANO UNDICI !! E UNDICI CON LA DIECI COLLI pubblicato il 22/11/2020
Image

ZERO WIND SHOW DIVENTANO UNDICI  !!  

 E UNDICI CON LA DIECI COLLI

 

E undici. Tante saranno le prove del rinnovato circuito Zero Wind Show 2021. Questa mattina è stato infatti confermato il ritorno della prestigiosa Gran Fondo Basso Dieci Colli Gran Premio Assicoop in programma domenica 25 aprile 2021.

L’evento bolognese, era presente anche lo scorso anno nel calendario gare del circuito, ma l’annuncio dell’inserimento nello Zero Wind Show anche per la nuova edizione è stato posticipato alla data odierna dal comitato organizzatore, sapientemente guidato da Irene Lucchi, dopo aver dissolto tutti i dubbi legati all’organizzazione della trentaseiesima edizione della manifestazione.“Sarà un’edizione ricca di novità che comunicheremo più avanti – sottolinea Irene Lucchi – in questo particolare momento che stiamo vivendo a causa della pandemia era importante confermare o meno la nostra presenza nel panorama nazionale delle granfondo.

Ora, raggiunto il primo importante obiettivo abbiamo iniziato a strutturare l’evento, coscienti che avremo bisogno di un’organizzazione flessibile in grado di far fronte a qualsiasi esigenza di carattere organizzativo per tutti gli adempimenti che ci verranno richiesti qualora persista questa situazione. Ma siamo fiduciosi nell’arrivo del vaccino e dunque nell’opportunità di organizzare la manifestazione in piena sicurezza e offrire l’opportunità a parenti e accompagnatori dei ciclisti di visitare la nostra città”. Sale così a sei il numero delle prove confermate (Garda, Colnago, Dieci Colli, Liotto, Gavia, Peschiera), come le regioni che ospiteranno almeno un evento inserito nel circuito Zero Wind Show (Veneto, Liguria, Lombardia, Marche, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna) e il gruppo delle nuove si chiude in bellezza con la GF di Porto Recanati dove si uniranno con la presenza di Nibali nella granfondo titolata a suo nome; e infine le Dolomiti viste dalla parte di Campiglio e la grande Felice Gimondi che con la Colnago rappresentano fra le top organizzazioni in Italia . 


ZEROWIND SHOW 2021

28.02 Laigueglia-Lapierre – Laigueglia

14.03 Garda Botecchia- Garda

11.04 Colnago Cycling Festival – Desenzano del Garda 

18.04 Avesani  – Verona

25.04 Basso Dieci Colli  

02.05 Liotto -Vicenza 

09.05 Gimondi – Bergamo 

06.06 Nibali – Porto Recanati

 26.06 Gavia – Aprica 29.08

29.08 Top Dolomites – Granfondo Madonna di Campiglio con Francesco Moser    

19.09 Peschiera – Peschiera del Garda 


Classifiche percorsi lunghi e medi (migliori 5 risultati)


Brevetto con qualsiasi percorso (5) 

 
La quota abbonamento:110 x 4 gare (no classifica e brevetto )135 x 5 gare,150 x 6 gare,175 x 7 gare, 200 x 8 gare,225 x 9 gare,250 x 10 gare

 

Per ulteriori informazioni consulta il sito del circuito.

www.zerowindshow.com

 




 ;

JARNO WIDAR VINCE IL GIRO NEXT GEN A MATTHEW BRENNAN LA TAPPA FINALE TADEJ POGACAR ha vinto il GIRO D'ITALIA edizione 107 - TIM MERLIER [...] LA MAGLIA ROSA TADEJ POGACAR VINCE LA VENTESIMA TAPPA DEL GIRO [...] ANDREA VENDRAME VINCE LA DICIANNOVESIMA TAPPA DEL GIRO D’ITALIA [...]