La maglia celebrativa che verrà inserita nei primi 1000 pacchi gara
|
31 Agosto 2016, Lugano (Canton Ticino) – In un'edizione così speciale, come quella di quest'anno, al Gianetti Day non poteva mancare una maglia ufficiale dell'evento. Una maglia dalla linea semplice ma d'impatto e nella quale - d'altronde non poteva non essere così dato la ricorrenza su cui sarà improntata la giornata - è stato riportato il logo ufficiale dei Campionati del Mondo di Lugano 1996 creato da Emilio Rissone e che il grafico ufficiale del Gianetti Day ha elaborato per renderlo speciale.
Le magliette, anche quest'anno, saranno prodotte dall'azienda svizzera Champion System e solamente ai primi 1000 iscritti verrà consegnata in omaggio al momento del ritiro del pacco gara; questa bella iniziativa sarà promossa dagli sponsor Artisa SA e BancaStato, ai quali l'intera organizzazione rivolge un ringraziamento speciale.
Un'altra bella notizia per questa edizione è che il Gianetti Day sarà la prova finale del Ranking Kronoservice 2016 con cui ha stretto un importante partnership.
Le iscrizioni online possono essere effettuate fino al 5 ottobre 2016 sul sito ufficiale oppure tramite l’apposito formulario. Queste sono le ultime ore per iscriversi ad una quota agevolata di 50 franchi svizzeri (46 euro), dopodiché da domani 1 settembre incrementerà a 65 franchi svizzeri (60 euro) fino al 18 settembre per poi arrivare al prezzo ultimo di 80 franchi svizzeri (73 euro) fino al 9 ottobre.
Tutte le informazioni e modalità di iscrizione sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.
Segui il Gianetti Day 2016 anche su Facebook.
|